Carabinieri Campania un anno più sicuro al servizio della gente

Tempo di lettura: 3 minutiGli ultimi giorni dell’anno rappresentano da sempre l’occasione per fornire un bilancio delleattività di prevenzione e repressione svolte dai Carabinieri nei vari territori di competenza,esplicitati nel dettaglio dai singoli Comandi Provinciali della Legione “Campania”. L’incontro con la stampa consente pertanto di suggellare il rapporto quotidiano che l’Arma intrattiene con i giornalisti, basato sull’imprescindibile necessità di garantire una corretta informazione alla collettività; ma è anche l’opportunità per esprimere un doveroso ringraziamento da parte del Comandante della Legione agli oltre 8 mila Carabinieri presenti nelle 356 Stazioni e Tenenze e 46 Compagnie dei 5 Comandi Provinciali, che nel corso del 2024, con elevato spirito di sacrificio e senso del dovere, hanno contribuito a elevare il livello della sicurezza nei territori di competenza.
Carabinieri Campania un anno più sicuro al servizio della gente

Anteprima24.it - Carabinieri Campania, un anno più sicuro al servizio della gente

Leggi su Anteprima24.it
  • Carabinieri Campania: “Un anno più sicuro al servizio della gente”, ecco il bilancio
  • Carabinieri di Caserta: "Nessuna tregua ai clan, urge uno scatto culturale"
  • Gasparri: "In Campania Forza Italia non potrà che crescere"
  • La Gala nuovo comandante della Legione Campania dei Carabinieri: "Fondamentale il gioco di squadra"
  • SIM Carabinieri Napoli accoglie il nuovo Comandante del 10° Reggimento Carabinieri Campania
  • Caserta, visita del nuovo comandante della legione carabinieriCampania
  • carabinieri campania anno piuCarabinieri Campania: un anno più sicuro al servizio della gente - NAPOLI - Gli ultimi giorni dell’anno rappresentano da sempre l’occasione per fornire un bilancio delle attività di prevenzione e repressione svolte dai Carabinieri Campania: un anno più sicuro al serv ... (marigliano.net)
  • carabinieri campania anno piuCarabinieri, nel 2024 in Campania 1,5 milioni di chiamate al 112 - Con la chiusura dell’anno, l’Arma dei Carabinieri della Legione “Campania” presenta il bilancio delle attività svolte nel 2024. (ilgiornalelocale.it)
  • Carabinieri Campania, il bilancio 2024: oltre un milione e mezzo di chiamate al 112 - Particolare attenzione è stata rivolta alla prevenzione della violenza di genere, alle truffe agli anziani e al contrasto della criminalità minorile ... (salernotoday.it)
Video Carabinieri Campania