Civitanovese carica Macarof | Ripartiamo con cuore e testa

"Ci stiamo adattando alle idee del nuovo allenatore, in questo girone di ritorno guai e perdere punti con squadre alla nostra portata". Facundo Macarof, centrocampista classe 1995 della Civitanovese, è uno dei tre argentini presenti nella rosa rossoblù in un momento in cui la dirigenza potrebbe tesserare anche altri calciatori provenienti da quella zona del Sudamerica. In campo Macarof, che in passato ha militato nella serie C argentina e nella serie A della Costa Rica, interpreta le partite con "garra", l’equivalente italiano di grinta, infatti lo vedi lottare e recuperare una miriade di palloni. "Oggi (ieri; ndr) abbiamo fatto un altro allenamento e siamo stati tutti bene, pensando alla gara contro L’Aquila", spiega Macarof in tarda mattinata, alla quarta seduta alle dipendenze del neo tecnico della Civitanoivese Stefano Senigagliesi.
Civitanovese carica Macarof |   Ripartiamo con cuore e testa

Sport.quotidiano.net - Civitanovese, carica Macarof: "Ripartiamo con cuore e testa"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Civitanovese, carica Macarof: "Ripartiamo con cuore e testa"
  • Civitanovese, c’è la Samb: "Siamo pronti a giocarcela" - Previsto il tutto esaurito oggi al Polisportivo di Civitanova per il derby tra Civitanovese e Sambenedettese ... di Esposito e i possibili impieghi di Macarof in mediana e Brunet in attacco. (ilrestodelcarlino.it)
  • Civitanovese, ritrovata la vittoria perduta - Al 43' ancora Buonavoglia in percussione si dimostra incontenibile, servizio per Macarof che ottiene solo un calcio d’angolo. Alla fine la Civitanovese riesce a ritrovare la vittoria perduta. (youtvrs.it)
  • Civitanovese, carica Diop: "Vittoria che dà morale" - La Civitanovese festeggia la prima vittoria casalinga ... "Adesso – conclude il giocatore ex Montegiorgio – siamo carichi a pallettoni, in settimana ci caricheremo ancora di più. (ilrestodelcarlino.it)
Video Civitanovese carica