Dato che sono il più grande scrittore vivente di aforismi eccovi un regalo per l’anno nuovo

Essendo il più grande scrittore di aforismi vivente, non posso esimermi dal regalare ai miei affezionati lettori questa nuova serie di pensieri, facezie e illuminazioni. Che vi siano di appoggio spirituale per il nuovo anno.L’umiltà è non darsi mai “per vanto”.*L’identità che ci siamo costruiti è una menzogna (a volte sublime).Solo gli estranei ci vedono per quello che siamo.*Chissà che cosa si prova a essere un uomo.Essere un idolo inizia a starmi stretto.*Bussava sul ventre di tutte le donne che incontrava.Credeva nel Vangelo.*Non sopporto più il dolore del mondo. Voglio vivere in un cinepanettonedove il massimo della tragedia è una scoreggia.*Fidati solo del tuo istante. L’istante non sbaglia mai.*Ci sono certi volti così insulsi che se me li ritrovassi in paradiso per l’eternitàchiederei a Dio il permesso di andare all’inferno.
Dato che sono il più grande scrittore vivente di aforismi eccovi un regalo per l’anno nuovo

Ilfattoquotidiano.it - Dato che sono il più grande scrittore vivente di aforismi, eccovi un regalo per l’anno nuovo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Dato che sono il più grande scrittore vivente di aforismi, eccovi un regalo per l’anno nuovo
  • La più grande violazione di dati della storia potrebbe essere una semplice truffa
  • Il Più Grande DataBreach di Dati Sanitari Della Storia! La Change Healthcare detiene il triste Primato
  • MOAB, la più grande fuga di dati della storia
  • «La vittoria più grande di Soundreef è aver dato agli artisti come Fedez la possibilità di scegliere»
  • La più grande violazione di dati nella storia dell’Ue. Londra nel mirino dei Paesi europei
  • "I dati sul nostro clima sconvolgono. Temperatura media sempre più alta" - che per 50 anni annotò le cose più disparate, tra cui il fatto che spesso, da settembre a maggio-giugno, sui monti ci fosse sempre la neve. Sono dati specifici che possono integrare quello che ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Sono stati definiti la rock band più grande della storia: insuperabili - Sono stati più influenti i Led Zeppelin o i Pink Floyd ... di "rock" ("i gruppi scelti - si legge - appartengono ai maggiori sottogeneri del rock, sia esso classic rock, blues-rock, hard-rock ... (esquire.com)
Video Dato che