Egitto a uccidere Di Gioia è stato uno squalo tigre | Forse attirato dalle barche da pesca

In base ai primi riscontri dell’inchiesta sulla morte del turista italiano Gianluca Di Gioia e sul ferimento del suo compagno, Giuseppe Fappani, odontotecnico che ha tentato di soccorrerlo vicino a Marsa Alam, in Egitto, si è appurato che l’attacco è stato effettuato da uno squalo tigre lungo 2,5 metri. Questa specie era già sotto osservazione da parte del ministero dell’Ambiente, che aveva avviato un programma di monitoraggio satellitare lo scorso anno, dopo un episodio simile avvenuto ai danni di un turista russo. Attualmente, nel Mar Rosso, sono monitorate tre specie di squali: tigre, mako e oceanico.Leggi anche: Ucciso a 17 anni e abbandonato in strada, la rabbia dei parenti: “La vita non può valere così poco”Secondo le indagini condotte dalle autorità egiziane, i turisti italiani avrebbero nuotato in acque più profonde, in un’area dove non sarebbe consentito farlo.
Egitto a uccidere Di Gioia è stato uno squalo tigre |  Forse attirato dalle barche da pesca

Thesocialpost.it - Egitto, a uccidere Di Gioia è stato uno squalo tigre: “Forse attirato dalle barche da pesca”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Egitto, a uccidere Di Gioia è stato uno squalo tigre di 2.5 metri. “Attirato dalle barche da pesca”
  • A uccidere Gianluca Di Gioia è stato uno squalo tigre. Giallo sul divieto di balneazione. L'Egitto: «Erano in acque profonde
  • Cosa sappiamo sullo squalo tigre, la specie coinvolta nell'attacco mortale a Gianluca Di Gioia
  • Gianluca Di Gioia, turista sbranato da uno squalo tigre lungo 2 metri e mezzo. Come è morto: il bagno «proibit
  • Tper sbarca su Telegram: un canale per conoscere modifiche ai percorsi e agli orari
  • Perché lo squalo ha attaccato e ucciso il turista italiano a Marsa Alam. L'esperto: «Possono considerare l'uomo una preda»
  • egitto a uccidere gioiaEgitto, a uccidere Di Gioia è stato uno squalo tigre di 2.5 metri. “Attirato dalle barche da pesca” - Dai primi elementi dell'inchiesta sulla morte del turista italiano Gianluca Di Gioia e sul ferimento di Peppino Fappani nella zona di Marsa Alam, in Egitto, emerge che ad attaccarli è stato uno squalo ... (repubblica.it)
  • egitto a uccidere gioiaA uccidere Gianluca Di Gioia è stato uno squalo tigre. Giallo sul divieto di balneazione. L’Egitto: «Erano in acque profonde» - In base ai primi elementi dell’inchiesta sulla morte del turista italiano Gianluca Di Gioia e sul ferimento di un altro, Giuseppe Fappani, odontotecnico che ha cercato di salvarlo nella zona di Marsa ... (msn.com)
  • egitto a uccidere gioiaCosa sappiamo sullo squalo tigre, la specie coinvolta nell’attacco mortale a Gianluca Di Gioia - Si ritiene molto probabile che a uccidere Gianluca Di Gioia nelle acque non balneabili di Marsa Alam, in Egitto, sia stato uno squalo tigre ... (fanpage.it)
Video Egitto uccidere