Ferrara al giro di boa con gli obiettivi nel mirino

È calato il sipario sul girone di andata dei campionati a squadre di tennistavolo, con la Giara Assicurazioni che già a metà stagione sembra avere a portata di mano tre dei suoi obiettivi dichiarati (la salvezza in serie B2 e in serie C1 e una promozione dalla serie D3). La società ferrarese ha archiviato l’ultima giornata prima della pausa natalizia con il bilancio di tre vittorie e due sconfitte. Delle tre formazioni più titolate, l’unica ad andare a segno è stata quella di serie C1, che priva di Chiofalo e nonostante le condizioni fisiche non ottimali del proprio terzetto ha saputo sbancare, con qualche affanno di troppo, il campo del fanalino Sermide in un match fondamentale per la tranquillità in classifica. 5-3 il risultato finale, con gli estensi che però si erano trovati addirittura sul 4-0 grazie alla doppietta di capitan Gallerani, a un punto del rientrante Sani (poi preda di una ricaduta al gomito già infortunato) e al bel successo in cinque set di Antonucci sul numero uno locale Schiavon.
Ferrara al giro di boa con gli obiettivi nel mirino

Sport.quotidiano.net - Ferrara al giro di boa con gli obiettivi nel mirino

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ferrara al giro di boa con gli obiettivi nel mirino
  • Promossi e bocciati. "Consandolo dei miracoli, il Mesola è pronto al salto. Portuense, anno travagliato»
  • Mesola, il ds Biondi: «Tante difficoltà ma siamo campioni d’inverno»
  • Spal, sulle palle inattive resta l’allarme rosso. Sono dodici i gol subiti in questo frangente
  • Ferrara, pallonata all’arbitro: squalificato per due mesi
  • Fondazione Cannavaro-Ferrara, serata di solidarietà: a sorpresa arriva Conte | FOTO
  • ferrara al giro boaFerrara al giro di boa con gli obiettivi nel mirino - 5-3 il risultato finale, con gli estensi che però si erano trovati addirittura sul 4-0 grazie alla doppietta di capitan Gallerani, a un punto del rientrante Sani (poi preda di una ricaduta al gomito ... (msn.com)
  • ferrara al giro boaPromossi e bocciati. "Consandolo dei miracoli, il Mesola è pronto al salto. Portuense, anno travagliato» - L’esperto Mario Ricci analizza la prima parte di stagione delle nostre squadre di Eccellenza e Promozione: "La Comacchiese ha tutto per tentare la scalata, per il Masi Torello stagione di transizione. (ilrestodelcarlino.it)
  • ferrara al giro boaEnergy Saving al giro di boa, il DG Magno: “Normale ci siano difficoltà, lavoriamo per fare il salto di qualità” - Intervista di fine anno per Eduardo Magno, DG dell'Energy Futsal, che fa il punto sulla stagione e programma gli obiettivi futuri. (msn.com)
Video Ferrara giro