Fiumicino bilancio su edilizia trasporti e demanio | l’assessore Caroccia fa il punto

Fiumicino, 30 dicembre 2024 – “bilancio edilizia, trasporti e demanio di fine 2024 positivo ed in piena crescita”, è quanto afferma l’assessore all’edilizia, tpl e Ater Angelo Caroccia, che prosegue: “La crescita riguarda sia il settore dell’edilizia, che è passato dalle 55 autorizzazioni PDC del 2023 alle oltre 70 di quest’anno, con oltre 3 milioni di oneri incassati e 450.000 euro di istruttoria, sia la situazione condono. Gli uffici hanno infatti stilato una lista di circa 300 condoni da poter rilasciare e a breve partiranno le lettere indirizzate ai cittadini per invitarli a fornire le ultime documentazioni finalizzate al rilascio” continua l’assessore Caroccia.“Stiamo inoltre lavorando per diminuire i tempi di attesa per il rilascio delle autorizzazioni che, nonostante sia già soddisfacente, può essere migliorato.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fiumicino, bilancio su edilizia, trasporti e demanio: l’assessore Caroccia fa il punto
  • Fiumicino, chi sono i nuovi assessori della giunta Baccini
  • Emergenza Coronavirus, da domani ricevimento agli uffici comunali di Fiumicino solo su appuntamento
  • Giunta Montino «rosa» e giovane: tante donne e un assessore 21enne
  • Regione Lazio: approvato bilancio di previsione 2024, manovra da 18 miliardi
  • fiumicino bilancio edilizia trasportiFiumicino, bilancio su edilizia, trasporti e demanio: l’assessore Caroccia fa il punto - Fiumicino, 30 dicembre 2024 – “Bilancio edilizia, trasporti e demanio di fine 2024 positivo ed in piena crescita”, è quanto afferma l’assessore all’edilizia, tpl e Ater Angelo Caroccia, che prosegue: ... (ilfaroonline.it)
  • Fiumicino, approvato il Bilancio 2025/2027 con progetti di sostenibilità e innovazione - Il Bilancio – spiega Mario Baccini -- prevede inoltre risorse importanti per le categorie più vulnerabili: anziani, giovani e famiglie in difficoltà. Tra gli interventi previsti, il miglioramento dei ... (ostiatv.it)
  • fiumicino bilancio edilizia trasportiCon gli Accordi di coesione 3.173 interventi: quasi un terzo a trasporti e mobilità - Pacchetto totale da 30 miliardi. Risorse Fsc sempre più impiegate per sostituire altri fondi nel finanziamento delle infrastrutture al Sud. 2,4 miliardi per cofinanziare i fondi europei ... (msn.com)
Video Fiumicino bilancio