Frattesi l’unica nota stonata di un’Inter perfetta! Una sensazione

Davide Frattesi rappresenta ad oggi probabilmente l’unica nota stonata di un’Inter che si avvicina alla perfezione. C’è una sensazione che si fa ancor più concreta prima della Supercoppa Italiana.QUESTIONE – Davide Frattesi sembra in questo momento l’unica nota stonata di un’Inter che sa solo vincere in campionato. Una sconfitta in Serie A, quella con il Milan a settembre, poi un percorso netto che ha portato i nerazzurri virtualmente al primo posto con la partita in meno con la Fiorentina. 40 punti, -1 da Atalanta e Napoli e il fiato sempre sul collo delle avversarie. Tra questi numeri c’è però una questione da risolvere ed è quella di Frattesi, che nelle ultime settimane ha visto il campo pochissimo. È vero che il minutaggio è aumentato rispetto allo scorso anno, ma non si notano miglioramenti per quanto riguarda le richieste di Simone Inzaghi.
Frattesi l’unica nota stonata di un’Inter perfetta! Una sensazione

Inter-news.it - Frattesi l’unica nota stonata di un’Inter perfetta! Una sensazione

Leggi su Inter-news.it
  • Inzaghi a Sky Sport: "Complimenti al Como, il campo ci ha un po' penalizzati. Frattesi avrà un...
  • Nations League: Italia-Israele 4-1, Spalletti ipoteca i quarti di finale
  • Questa è vera Italia
  • L’Inter è devastante, Atalanta asfaltata 4-0: i nerazzurri ora volano a +12 sulla Juventus
  • Italia-Israele 4-1, le pagelle: tutti promossi tranne uno. Di Lorenzo è fuori dal tunnel
  • TOP NEWS ore 13 - Milan su Frattesi e... Lukaku, frenata per Bisseck. Dzeko, visite in Turchia
  • Tridente delle meraviglie a Montegranaro, infortuni unica nota stonata - TABORDA 6,5: non è chiamato a sporcarsi i guantoni in molte occasioni, ma quando serve si fa trovare presente. Può poco sul goal subito. CHIMEZIE 6+: la sua è una presenza solida e instancabile nel ... (youtvrs.it)
  • Koopmeiners unica nota stonata, adesso si deve dare una mossa. E Motta deve aiutarlo - Tre punti importantissimi quelli conquistati ieri, nella sesta giornata del nuovo format della Champions League, dalla Juventus contro una rivale di altissimo livello come il Manchester City di ... (calciomercato.it)
  • Koopmeiners unica nota stonata, adesso si deve dare una mossa. E Motta deve aiutarlo - Nella stupenda notte di Torino in Champions League, brilla la Juventus contro il City. Ma Koopmeiners continua a deludere Tre punti importantissimi quelli conquistati ieri, nella sesta giornata ... (informazione.it)
Video Frattesi l’unica