Incendio in un' abitazione in contrada Perriera ottantenne intossicato | evacuata palazzina

Un uomo di 80 anni è finito in ospedale dopo essere rimasto intossicato a causa di un Incendio divampato nel suo appartamento in via Antonio Segni, a Sciacca.L'intero stabile, nel complesso di alloggi popolari di contrada Perriera, è stato evacuato per precauzione dalle forze dell'ordine.
Incendio in un

Agrigentonotizie.it - Incendio in un'abitazione in contrada Perriera, ottantenne intossicato: evacuata palazzina

Leggi su Agrigentonotizie.it
  • Incendio in un'abitazione in contrada Perriera, ottantenne intossicato: evacuata palazzina
  • Fiamme in abitazione a Sciacca, anziano intossicato
  • incendio abitazione contrada perrieraFiamme in abitazione a Sciacca, anziano intossicato - Un anziano di 80 anni è stato ricoverato all'ospedale di Sciacca (Agrigento) per intossicazione dal fumo di un incendio propagatosi questa sera all'interno della sua abitazione, un appartamento di una ... (ansa.it)
  • incendio abitazione contrada perrieraFiamme in un'abitazione a Sciacca, anziano intossicato è ricoverato in ospedale - Un anziano di 80 anni è stato ricoverato all’ospedale di Sciacca (Agrigento) per intossicazione dal fumo di un incendio propagatosi questa sera all’interno della sua abitazione, un appartamento di una ... (msn.com)
  • Paura per l’incendio in contrada in Valrovina: mucche e case salvate dai pompieri - Mezzogiorno movimentato e caratterizzato da un’emergenza incendio sulle colline sopra la città ... portate in salvo. Le abitazioni attigue della contrada non sono state intaccate proprio grazie al ... (ecovicentino.it)
Video Incendio abitazione