Jannik Sinner non si cura delle chiacchiere di Kyrgios e Djokovic e si allena a Montecarlo

Lasciarsi scivolare le chiacchiere altrui. Jannik Sinner è stato chiamato spesso in ballo relativamente alla vicenda “Clostebol” che lo vede protagonista. La positività accidentale alla sostanza dopante non è un capitolo ancora chiuso, in quanto la WADA con il famoso ricorso al TAS ha richiesto l’intervento, ritenendo Sinner reo di negligenza per gli errori commessi dal suo staff. Ricordiamo che l’altoatesino rischia una squalifica che può variare da uno a due anni.Ebbene, Nick Kyrgios e Novak Djokovic da Brisbane hanno espresso nuovamente le loro valutazioni e soprattutto l’australiano ha rincarato la dose, etichettando il giocatore italiano e la polacca Iga Swiatek come due imbroglioni. Nole, dal canto suo, ha parlato di questione poco trasparente e incoerente in confronto ad altri casi che hanno visto giocatori sospesi per positività in un test antidoping.
Jannik Sinner non si cura delle chiacchiere di Kyrgios e Djokovic e si allena a Montecarlo

Oasport.it - Jannik Sinner non si cura delle chiacchiere di Kyrgios e Djokovic e si allena a Montecarlo

Leggi su Oasport.it
  • Jannik Sinner non si cura delle chiacchiere di Kyrgios e Djokovic e si allena a Montecarlo
  • Kyrgios vuole una risposta precisa da Sinner, c'è qualcosa che non gli torna: "Non ha senso"
  • Sinner, Djokovic sul caso doping: «Devo dare ragione a Kyrgios. All'oscuro per 5 mesi»
  • Doping, Kyrgios attacca ancora Sinner e Djokovic gli dà ragione: «C'è poca trasparenza, non tutti vengono trattati allo stesso modo
  • Gianluigi Quinzi sogna un ultimo match contro Jannik Sinner
  • Djokovic: "Sinner non farebbe mai una cosa del genere". Poi attacca sistema e protocolli
  • jannik sinner non siJannik Sinner non si cura delle chiacchiere di Kyrgios e Djokovic e si allena a Montecarlo - Lasciarsi scivolare le chiacchiere altrui. Jannik Sinner è stato chiamato spesso in ballo relativamente alla vicenda "Clostebol" che lo vede protagonista. (oasport.it)
  • jannik sinner non siSinner, un 2024 da star: dalla pubblicità ai social, perché Jannik è un fenomeno generazionale - (Adnkronos) - Da progetto di campione a star globale. In 12 mesi o poco più. Jannik Sinner ha illuminato il 2024 azzurro con una sfilza di successi, ma non solo. Il numero uno del tennis mondiale è or ... (msn.com)
  • jannik sinner non siDjokovic: “Conosco Sinner da quando era piccolo, ma quello che è successo mi ha lasciato frustrato” - Novak Djokovic torna a parlare del caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner e spiega il suo punto di vista sulla vicenda: "Siamo stati tenuti all'oscuro ... (msn.com)
Video Jannik Sinner