Litigano per una birra e intervengono i carabinieri

Tarantini Time QuotidianoNon era una rapina, bensì una lite per una birra. E’ successo ieri pomeriggio in via Principe Amedeo presso un bazar che vende bevande e casalinghi, gestito da un cittadino di nazionalità pakistana. L’uomo ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché un avventore aveva chiesto una bevanda senza però volerla pagare. Intervenuti i carabinieri, hanno poi riportato la calma e l’uomo, non potendo pagare, ha restituito la birra allontanandosi dal negozio.L'articolo Litigano per una birra e intervengono i carabinieri proviene da Tarantini Time Quotidiano.
Litigano per una birra e intervengono i carabinieri

Tarantinitime.it - Litigano per una birra e intervengono i carabinieri

Leggi su Tarantinitime.it
  • Litiga con la moglie, spinge a terra la figlia di lei e ferisce i carabinieri intervenuti per fermarlo: arrestato - La sera di lunedì 9 dicembre un uomo è stato arrestato nel centro di Crema dopo aver ferito due carabinieri, intervenuti per ... ha lanciato una lattina di birra sul volto di uno di loro e ... (msn.com)
  • Litigano al bar, denunciati dai Carabinieri - SERMIDE Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Sermide sono intervenuti in quel centro presso un bar ... E’ scattata così una denuncia a carico dei litiganti: lesioni personali per uno ... (vocedimantova.it)
  • Litiga con la moglie, spinge a terra la figlia di lei e ferisce i carabinieri intervenuti per fermarlo: arrestato - La sera di lunedì 9 dicembre un uomo è stato arrestato nel centro di Crema dopo aver ferito due carabinieri, intervenuti per sedare un litigiotra lui e la moglie. L'aggressore, un 40enne sotto l ... (fanpage.it)
Video Litigano per