L’omaggio agli alpinisti morti sul Gran Sasso | migliaia di luci per Luca e Cristian

Santarcangelo (Rimini), 30 dicembre 2024 – Centinaia, migliaia di luci accese per Luca e Cristian. Sulle finestre. Sui balconi. E nelle vetrine di negozi e locali. Fervono a Santarcangelo i preparativi per la festa di Capodanno, ma oggi per alcuni minuti la città si è fermata per commemorare Luca Perazzini e Cristian Gualdi, gli amici alpinisti morti sul Gran Sasso. Dopo la fiaccolata di sabato scorso a San Vito, oggi c’è stato un nuovo momento di raccoglimento, Una luce per Luca e Cristian, organizzato dal Comune insieme ai commercianti e alla Pro Loco. Centinaia di persone si sono radunate lungo la scalinata di via Saffi, dove sono state accese ai lati due file di candele. Tra loro tanti amici e colleghi di Luca (il più giovane delle vittime, con i suoi 42 anni) e Cristian (48), che hanno tentato di consolare le famiglie delle vittime.
L’omaggio agli alpinisti morti sul Gran Sasso |  migliaia di luci per Luca e Cristian

Ilrestodelcarlino.it - L’omaggio agli alpinisti morti sul Gran Sasso: migliaia di luci per Luca e Cristian

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • L’omaggio agli alpinisti morti sul Gran Sasso: migliaia di luci per Luca e Cristian
  • A Campo de’ Fiori i cocktail omaggio ai morti avvelenati
  • Al rifugio Fratelli Garbari ai XII Apostoli torna la giornata in ricordo dei caduti della montagna
  • Bologna, la terza maglia gialla è un omaggio a Baggio e agli anni d’oro di Gazzoni
  • Genova non dimentica la tragedia della London Valour rendendo omaggio agli eroi della Capitaneria di Porto e dal mitico Capitano dei VVF Elicotteristi Enrico (di R Bobbio)
  • Narni, celebrazioni per il 25 aprile. Omaggio al battaglione Manni e ai caduti di Capitone
  • omaggio agli alpinisti mortiAlpinisti morti, la rabbia di Marco, fratello di Luca Perazzini: «Presenterò un esposto, non dovevano farli salire» - La tragedia che ha colpito Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti trovati senza vita dopo essere rimasti bloccati da una bufera nel vallone dell’Inferno sul Gran Sasso, ha ... (leggo.it)
  • omaggio agli alpinisti mortiCristian Gualdi e Luca Perazzini, l’addio degli amici agli alpinisti morti sul Gran Sasso: «Abbiamo sperato fino all’ultimo» - Sant’Arcangelo, in centinaia alla fiaccolata per gli alpinisti. Il papà del rocciatore più giovane: «Dolore immenso». Sul web il ricordo degli amici della comitiva: «Avevi un sorriso contagioso». I fu ... (msn.com)
  • omaggio agli alpinisti mortiAlpinisti morti sul Gran Sasso, il fratello di Luca Perazzini presenterà un esposto: “Dovevano fermarli” - “Io continuo a chiedermi p erché non hanno impedito l’accesso a Luca e Cristian. Se le condizioni erano proibitive e c’erano dei rischi legati al maltempo, non dovevano farli salire. Né mio fratello L ... (ilfattoquotidiano.it)
Video L’omaggio agli