Medioriente la neve ricopre le montagne del Golan

(LaPresse) E’ arrivata la neve sulle Alture del Golan controllate da Israele. La nevicata ha coperto alcuni impianti sciistici rimasti però inattivi visto che si trovano in un’area militare chiusa. Israele ha conquistato le alture del Golan dalla Siria nella guerra mediorientale del 1967 e successivamente le ha annesse, una mossa non riconosciuta dalla maggior parte della comunità internazionale. La collina sciistica sul Monte Hermon è solitamente una delle principali attrazioni invernali per gli israeliani, ma al momento non è utilizzabile.
Medioriente la neve ricopre le montagne del Golan

Lapresse.it - Medioriente, la neve ricopre le montagne del Golan

Leggi su Lapresse.it
  • Medioriente, la neve ricopre le montagne del Golan
  • medioriente neve ricopre montagneMedioriente, la neve ricopre le montagne del Golan - È arrivata la neve sulle Alture del Golan controllate da Israele. La nevicata ha coperto alcuni impianti sciistici rimasti però inattivi visto che si trovano in un'area militare chiusa. Israele ha con ... (lanuovasardegna.it)
  • Tanta neve sulle montagne e troppi escursionisti senza attrezzature adeguate: comitiva salvata, auto bloccate e disperso ritrovato - La neve sulle montagne umbre, per giunta nel periodo delle feste, è una grande attrattiva per tutti. Ma recarsi in auto o fare escursioni su queste alture avvolte da neve e ghiaccio non è per tutti: ... (perugiatoday.it)
  • Immacolata con vento intenso e bufere di neve sulle montagne - Ricorrenza dell'Immacolata con tantissimo vento e bufere di neve sulle montagne: tra poche ore fredde correnti polari sfonderanno sul bacino del Mediterraneo portando rischi di tempesta. (ansa.it)
Video Medioriente neve