Milan il primo avvertimento di Conceicao | Servono i fatti e i risultati

Sergio Conceicao ha diretto il primo allenamento al Milan e rilasciato le sue prime parole da tecnico rossonero: subito un segnale a tutto l’ambientePoche ore dopo il suo arrivo in Italia, per diventare il nuovo allenatore del Milan, subito in campo Sergio Conceicao, a dirigere la prima seduta. Gli impegni del resto incombono, i rossoneri cominceranno nel nuovo anno con un appuntamento fondamentale, quello contro la Juventus in Supercoppa italiana. Da lì, partirà il dopo Fonseca, nel tentativo di invertire la rotta di una stagione assai complicata.Milan, il primo avvertimento di Conceicao: “Servono i fatti e i risultati” – Calciomercato.it (© AC Milan) L’ex allenatore del Porto, intervistato dai canali ufficiali del Milan, ha rilasciato le prime dichiarazioni da tecnico del Diavolo. Mostrandosi consapevole dell’opportunità a disposizione, ma anche delle responsabilità che questa comporta, nei confronti di tutte le componenti dell’ambiente.
Milan il primo avvertimento di Conceicao |  Servono i fatti e i risultati

Calciomercato.it - Milan, il primo avvertimento di Conceicao: “Servono i fatti e i risultati”

Leggi su Calciomercato.it
  • Milan, il primo avvertimento di Conceicao: "Servono i fatti e i risultati"
  • Champions: Lipsia-Juve 2-3, Liverpool-Bologna 2-0, Shakhtar-Atalanta 0-3, Inter-Stella Rossa 4-0 - Lipsia-Juve 2-3, per i bianconeri vittoria e un turbine di emozioni
  • milan primo avvertimento conceicaoMilan, il primo avvertimento di Conceicao: “Servono i fatti e i risultati” - Sergio Conceicao ha diretto il primo allenamento al Milan e rilasciato le sue prime parole da tecnico rossonero: subito un segnale a tutto l’ambiente Poche ore dopo il suo arrivo in Italia, per divent ... (calciomercato.it)
  • milan primo avvertimento conceicaoMilan, le prime parole di Sergio Conceicao: "Dobbiamo essere all'altezza della storia rossonera" - Il portoghese ha diretto il primo allenamento e sarà presentato martedì: "Cuore caldo e testa fredda. Le parole sono parole, sono qui per dimostrare con i fatti: serve una mentalità forte". Ecco quant ... (sport.quotidiano.net)
  • milan primo avvertimento conceicaoMilan, rivivi il Conceicao Day: primo allenamento con discorso alla squadra e prime parole ufficiali - Si cambia in casa Milan. Oggi 30 dicembre 2024 è stato comunicato l`esonero di Paulo Fonseca e si attende l`arrivo di Sergio Conceicao. Da portoghese a portoghese,. (calciomercato.com)
Video Milan primo