Ministero della Cultura Andrea Petrella non sarà più il capo ufficio stampa

Andrea Petrella non sarà più il capo ufficio stampa e comunicazione del Ministero della Cultura. La decisione era nell’aria dopo i cambi voluto dal ministro Alessandro Giuli, nominato a settembre al posto di Gennaro Sangiuliano. A rivelare che l’incarico di Petrella non sarà rinnovato è stato lo stesso MiC in una nota in cui ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto al dicastero, coordinando le strutture, con particolare riferimento alla gestione della comunicazione durante il G7 Cultura a Napoli. La nota del Ministero si conclude con gli auguri «al giornalista Petrella» dei «migliori successi professionali». La decisione su Petrella segue quelle prese nell’ottobre scorso da Giuli su Narda Frisoni e Francesco Gilioli, all’epoca rispettivamente capo della segreteria e capo di gabinetto.
Ministero della Cultura Andrea Petrella non sarà più il capo ufficio stampa

Lettera43.it - Ministero della Cultura, Andrea Petrella non sarà più il capo ufficio stampa

Leggi su Lettera43.it
  • Ministero della Cultura, Andrea Petrella non sarà più il capo ufficio stampa
  • Andrea Petrella termina l’incarico di capo ufficio stampa del Ministero della Cultura
  • G7 Cultura, applauso giornalisti per Petrella capo ufficio stampa MiC
  • G7 Cultura, applausi dei giornalisti al capo ufficio stampa MiC
  • Sangiuliano è già un ricordo, Giuli rifà il look al ministero
  • Quella nomina fantasma di Sangiuliano che scuote il Mibac
  • ministero cultura andrea petrellaAndrea Petrella termina l’incarico di capo ufficio stampa del Ministero della Cultura - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • ministero cultura andrea petrellaPovero ministero della Cultura - Povero Spadolini! Doveva essere un anniversario importante: il 23 novembre di cinquant’anni fa, nel 1974, nasceva, nel governo Moro IV, il Ministero dei Beni culturali e dell’Ambiente ... (msn.com)
  • Ministero della Cultura spende un milione per formare 65 vincitori di concorso, ma ne lascia 15 a casa (nonostante le carenze d’organico) - Proprio nel momento in cui celebra il suo mezzo secolo di vita, il ministero della Cultura italiano dimostra una preoccupante incapacità di rapida soluzione di uno dei più annosi problemi ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Ministero della