Mio padre ha raggiunto Gianluca ma lo squalo l’ha trascinato sott’acqua | il racconto della figlia di Peppino Fappani

Soncino (Cremona), 30 dicembre 2024 – "Ci siamo sentiti questa mattina, sta meglio ma è ancora ricoverato. Hanno eseguito la sutura di tutte le ferite riportate, fortunatamente non profonde, e dovrebbe essere dimesso oggi pomeriggio. Non vede l'ora di tornare a casa". È Cristina Fappani, figlia di Giuseppe Fappani, l’uomo rimasto ferito nell’attacco di uno squalo ieri a Marsa Alam in Egitto, a fare il punto sulle condizioni del padre. E, anche, a chiarire i contorni del suo intervento in acqua nel tentativo di salvare Gianluca Di Gioia. La donna ha parlato ai microfoni di Rtl 102.5 nel corso di Non Stop News. La donna ha sottolineato come la madre non abbia rilasciato "alcuna intervista. Ha parlato con me, mio fratello e il sindaco di Soncino". Il padre, ha aggiunto "sicuramente non si è buttato dal pontile per distrarre lo squalo, in quanto non lo aveva proprio visto".
Mio padre ha raggiunto Gianluca ma lo squalo l’ha trascinato sott’acqua |  il racconto della figlia di Peppino Fappani

Ilgiorno.it - “Mio padre ha raggiunto Gianluca ma lo squalo l’ha trascinato sott’acqua”: il racconto della figlia di Peppino Fappani

Leggi su Ilgiorno.it
  • Mio padre ha raggiunto Gianluca ma lo squalo l’ha trascinato sott’acqua”: il racconto della figlia di Peppino Fappani
  • Andrea Carnevale: “Mio padre ha ucciso mia madre poi si è tolto la vita. Il calcio mi ha salvato”
  • Fratello Khady Gueye, chi è/ "Siamo arrivati in Italia quando avevo solo 6 anni. Mio padre ci ha
  • «Il mio impegno nel sociale? Diventare padre mi ha fatto capire tante cose»
  • La figlia di Shimon Peres a Milano: "Mio padre ha raggiunto tanti traguardi, ma purtroppo non la pace"
  • La dedica speciale di Cristiano Ronaldo: "Questo gol è per mio padre, vorrei che fosse vivo"
  • mio padre ha raggiuntoAlberto Angela : «Mio padre? Mi ha insegnato rigore e umiltà. Non abbiamo mai litigato, nemmeno una volta» - Mercoledì 25, la sera di Natale, torna in prime time su Rai1 con «Stanotte a Roma», un viaggio tra le meraviglie della capitale ... (corriere.it)
  • Mio padre, morto di cancro al Pronto soccorso del San Camillo, tra vagabondi e tossicodipendenti - Grazie. Signora ministra, sono passati circa tre mesi dal giorno in cui mio padre ha scoperto di avere un cancro a quello della sua morte; metà del tempo lo ha trascorso ad aspettare l'inizio ... (quotidianosanita.it)
  • “La moglie di mio padre ha provato a spararmi”: Luca Barbareschi shock - L’attore e conduttore, infatti, ha racconato: “A 13 anni la moglie di mio padre cercò di spararmi, le mie emozioni erano congelate, i traumi sono venuti fuori tutti dopo”. La “parte ... (gossipblog.it)
Video Mio padre