Nba Oklahoma City sempre più prima ad Ovest Indiana stende Boston

Milano, 30 dicembre 2024 - Lo scontro d'alta classifica della Western Conference se lo aggiudica Oklahoma City. La capolista stende in casa la prima delle inseguitrici, ossia Memphis, con il risultato di 130-106. Una prova di forza impressionante quella dei Thunder, guidati come sempre da Gilgeous-Alexander. Dopo un primo periodo equilibrato, non c'è più storia già dalla seconda frazione e ai Grizzlies non bastano i 22 punti di Bane per contenere le sfuriate dei locali, che ottengono la 26esima vittoria stagionale, allungando ulteriormente sulle rivali per il primato a Ovest, visto che anche Houston va al tappeto. Stop interno per i Rockets, messi ko dai Miami Heat per 104-100. I texani soccombono sotto i colpi di Herro (27 punti) e Jovic (18). Herro che nel finale è coinvolto in una rissa con Thompson: i due vengono espulsi assieme a Rozier, Green, coach Udoka e il suo vice Sullivan.
Nba Oklahoma City sempre più prima ad Ovest  Indiana stende Boston

Sport.quotidiano.net - Nba, Oklahoma City sempre più prima ad Ovest. Indiana stende Boston

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Nba, Oklahoma City sempre più prima ad Ovest. Indiana stende Boston
  • Nba: Oklahoma fa 11, i Celtics cadono contro Indiana
  • Negli Stati Uniti l’NBA è sempre meno seguita
  • Vincono Warriors e Thunder, Phila cade ancora
  • Denver ferma OKC, Cavs sempre imbattuti e ko per Celtics-Lakers
  • NBA, i risultati della notte (2 novembre): Cleveland e Oklahoma City rimangono imbattute, Philadelphia sempre più giù
  • nba oklahoma city sempreNba, Oklahoma City sempre più prima ad Ovest. Indiana stende Boston - La notizia della notte Nba è tuttavia la caduta di Boston. Al Td Garden, i campioni in carica vengono sorpresi da Indiana, che passa con il punteggio di 123-114. I Pacers resistono ai tentativi di ... (sport.quotidiano.net)
  • nba oklahoma city sempreBasket: Nba. Oklahoma City non si ferma più, 11^ vittoria di fila - I Thunder travolgono Memphis per 130-106 con 35 punti di Gilgeous-Alexander ROMA (ITALPRESS) - Oklahoma City non si ferma più. Nella notte ... (sport.tiscali.it)
  • nba oklahoma city sempreNBA, i risultati della notte (29 dicembre): Oklahoma City continua a volare, Brunson trascina New York contro Washington - Altra  serata di NBA calda, caldissima con nove partite giocate nella notte. Oklahoma City continua la sua marcia ad ovest e con un paio di sgasate supera ... (oasport.it)
Video Nba Oklahoma