Nessuno me l’ha detto l’ho scoperto da Instagram | il giocatore si scaglia con il suo club

Il giocatore non l’ha presa bene e si scaglia con quello che è ormai il suo ex club: “Non è stato bello ciò che hanno fatto, l’ho scoperto da Instagram”.Non sempre gli addii nel mondo del calcio sono vissuti con serenità. Anzi, forse è più corretto dire che difficilmente si vedono addii pacifici. C’è chi lascia il club dopo dei detriti con la società; c’è chi non si separa bene con i tifosi per aver accettato l’offerta di una squadra rivale; c’è chi viene salutato dalla dirigenza alla scadenza del contratto senza la possibilità di rinnovo. Il caso più eclatante degli ultimi giorni riguarda l’ex campione del mondo David Luiz.Arrivato in Europa a 20 anni, quando nel 2007 ha firmato con i portoghesi del Benfica, dopo quattordici anni passati a calcare i grandi palcoscenici del calcio mondiale con le maglie di Benfica, Chelsea, Paris Saint-Germain e Arsenal, nel 2021 è tornato a casa, in Brasile, firmando con il Flamengo.
Leggi su Sportface.it
  • Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente”
  • Cicalone non sarà il Vannacci di Meloni: "Candidarmi? Nessuno me lo ha chiesto. Voglio massima libertà"
  • Il racconto di Boccia: «Sangiuliano ha detto che nessuno mi avrebbe creduta, è sotto ricatto. Trasferte a spese del ministero»
  • Vannacci sospeso da vice presidente dei Patrioti: “Nessuno mi ha detto nulla”
  • Boccia: "Sangiuliano disse che nessuno mi avrebbe creduto". Lui querela, ma pensa a dimissioni
  • Angelo Madonia: «Non mi aspettavo l'allontanamento da Ballando. Il licenziamento? Scoperto con un comunicato,
  • Nessuno te lo ha detto mai - Mai Nessuno al mondo te l'ha detto mai Ca tu me si trasuta dint'a ll'anema Amore mio amo solo te Te l'avrà detto lui prima di me Ma nun t'ha detto mai So nnammurato e pazzo 'e te Mai Nessuno al mondo ... (letras.mus.br)
  • Mercato NBA, Bradley Beal non vuole lasciare Phoenix: “Io via? Nessuno mi ha detto niente” - Tuttavia, la guardia ha prontamente smentito tali voci, dichiarando: “La mia posizione è la stessa di sempre, almeno fintanto che nessuno viene a parlare con me. Sono un Phoenix Suns e sono qui, mi ... (nbareligion.com)
Video Nessuno l’ha