Omicidio Roberto Guerrisi | trovata l’arma del delitto era nascosta in una cabina elettrica

Pontirlo (Bergamo) – La modalità con cui è avvenuto l’Omicidio appare chiara. Ma per chiudere il cerchio mancava ancora un dettaglio, tutt’altro che secondario: l’arma utilizzata per far fuoco contro Roberto Guerrisi, 42 anni, operaio alla Tenaris di Dalmine, residente a Boltiere (sposato e padre di tre figlie) freddato sabato pomeriggio davanti all’ingresso della ditta Db Car di Pontirolo Nuovo, in via Bergamo. Le immagini delle telecamere interne al capannone avevano detto chiaramente che da lì, dopo i fatti, non era uscito nessuno. Per cui la pistola si trovava ancora tra le mura della ditta. E infatti la calibro 6,35, detenuta illegalmente, è stata trovata nel pomeriggio durante un sopralluogo all’interno della Db Car. Era nascosta in una cabina elettrica dietro il capannone dell’autorimessa.
Omicidio Roberto Guerrisi |  trovata l’arma del delitto era nascosta in una cabina elettrica

Ilgiorno.it - Omicidio Roberto Guerrisi: trovata l’arma del delitto, era nascosta in una cabina elettrica

Leggi su Ilgiorno.it
  • Omicidio Roberto Guerrisi: trovata l’arma del delitto, era nascosta in una cabina elettrica
  • Chi era Roberto Guerrisi, il 42enne ucciso a Pontirolo perché voleva difendere la figlia
  • Pontirolo, ucciso perché voleva difendere la figlia 19enne. «Aveva un occhio nero, è stato il fidanzato». Poi la lite tra le famiglie e gli spari
  • Bergamo, omicidio di Roberto Guerrisi: fermato lo zio del fidanzato della figlia
  • Omicidio Roberto Guerrisi, ritrovata l'arma del delitto: era stata nascosta in una cabina elettrica
  • Roberto Guerrisi ucciso durante una lite tra famiglie: voleva difendere la figlia. Svolta nelle indagini
  • omicidio roberto guerrisi trovataRoberto Guerrisi, la svolta nelle indagini grazie al cane poliziotto: «La pistola ritrovata grazie al fiuto di Cooper» - Un nuovo tassello si aggiunge per la conquista della verità sull'omicidio di Roberto Guerrisi, l'uomo di 42 anni ucciso nel pomeriggio di sabato 28 dicembre nei pressi ... (msn.com)
  • omicidio roberto guerrisi trovataOmicidio Roberto Guerrisi, ritrovata l'arma del delitto grazie al fiuto del cane Cooper - La pistola identificata dal pastore tedesco dell'unità cinofila. Per il delitto di sabato scorso è stato fermato un 58enne con l'accusa di omicidio volontario ... (adnkronos.com)
  • omicidio roberto guerrisi trovataRoberto Guerrisi, la svolta nelle indagini merito del cane poliziotto: «La pistola ritrovata grazie al fiuto di Cooper» - Un nuovo tassello si aggiunge per la conquista della verità sull'omicidio di Roberto Guerrisi, l'uomo di 42 anni ucciso nel pomeriggio di sabato 28 dicembre nei pressi ... (leggo.it)
Video Omicidio Roberto