Orrore a Ostuni gatto preso a fucilate da passante in auto

Un gattino è stato colpito a fucilate a Ostuni, nella zona artigianale della città, quella famosa per i colori bianchi dei muri. L’episodio è avvenuto il 27 dicembre. Il felino, tranquillo su un marciapiede, è stato raggiunto in pieno volto da un colpo sparato con un fucile a piombini. A premere il grilletto, un uomo a bordo di una station wagon in corsa.Leggi anche: Egitto, a uccidere Di Gioia è stato uno squalo tigre: “Forse attirato dalle barche da pesca”Le condizioni del gattinoIl gatto ha perso un occhio e rischia di perdere anche l’altro. I pallini hanno provocato gravi danni al cranio, una frattura a una zampa e lesioni devastanti alla vista. Il felino è ricoverato in una clinica veterinaria, sotto osservazione.L’assessore comunale alla degli animali, Laura Greco, ha denunciato l’accaduto sui social.
Orrore a Ostuni gatto preso a fucilate da passante in auto

Thesocialpost.it - Orrore a Ostuni, gatto preso a fucilate da passante in auto

Leggi su Thesocialpost.it
  • Orrore a Ostuni, gatto ferito con un fucile a pallini perde un occhio. Individuato chi ha sparato, è un 50enne
  • Gatto preso a fucilate e reso cieco, denunciato un 50enne. L’orrore a Ostuni (BR)
  • Orrore a Ostuni, gattino preso a fucilate: ha perso un occhio. «Gesto spregevole»
  • Spara a un gatto col fucile a piombini, l'animale perde un occhio: «Danni devastanti alla vista». Denunciato i
  • Ostuni, sparò a gattino da veicolo in corsa facendogli perdere un occhio: fermato un 50enne
  • La casa degli orrori a Napoli, 4 cani e 21 gatti prigionieri con temperature di 40 gradi: “Si stanno mangiand…
  • orrore a ostuni gattoSpara a un gatto col fucile a piombini, l'animale perde un occhio: «Danni devastanti alla vista». Denunciato il responsabile, è un 50enne del posto - Una vicenda terribile, che spezza il cuore a chiunque ami gli animali. Un gatto è rimasto gravemente ferito al cranio venerdì 27 dicembre a Ostuni (Brindisi), una delle ... (msn.com)
  • orrore a ostuni gattoOstuni, il gatto Ombra preso a fucilate da un'auto in corsa. La denuncia di Lndc Animal Protection: «Non stupisce sia un cacciatore» - Un gatto docile e ben voluto dai residenti ha perso un occhio ed è ancora in prognosi riservata dopo che il 27 dicembre è stato colpito da fucilate sparate da un’auto in corsa. Le indagini hanno ... (corriere.it)
  • orrore a ostuni gattoGatto reso cieco a fucilate nel Brindisino, denunciato 50enne - Ostuni (Brindisi), il gatto Ombra reso cieco a fucilate: 50enne denunciato. Dovrà rispondere di maltrattamenti e spari in luogo pubblico. (tgcom24.mediaset.it)
Video Orrore Ostuni