Pandorogate il caso risolto da Chiara Ferragni con un accordo

Chiara Ferragni risolve il caso Pandorogate con un accordoFerragni e Codacons raggiungono una soluzione legaleChiara Ferragni, una delle influencer italiane più famose e imprenditrice di successo, ha finalmente risolto la controversia legale conosciuta come “Pandorogate“. La vicenda è nata quando è emerso che alcune delle vendite di pandori e uova di Pasqua promosse da Ferragni erano state pubblicizzate come iniziative benefiche, ma in realtà i fondi destinati alla carità erano stati già raccolti prima della campagna. L’accusa principale, portata avanti dal Codacons, riguarda il presunto inganno nei confronti dei consumatori, che avrebbero acquistato i prodotti sotto l’impressione che il ricavato fosse destinato a cause benefiche.L’accordo milionario: 3,4 milioni per chiudere il casoPer mettere fine alla lunga disputa legale, Chiara Ferragni ha accettato di pagare un risarcimento di ben 3,4 milioni di euro.
Pandorogate il caso risolto da Chiara Ferragni con un accordo

Bollicinevip.com - Pandorogate, il caso risolto da Chiara Ferragni con un accordo

Leggi su Bollicinevip.com
  • Chiara Ferragni trova un accordo con l’Antitrust e paga 1,2 milioni per il caso delle uova di Pasqua
  • Milano Fashion Week, il ritorno di Chiara Ferragni dopo il Pandoro gate: «Piano piano sto sempre meglio
  • Chiuse le indagini per truffa aggravata su Chiara Ferragni
  • Pandoro-gate, Morgese: "Il business della Ferragni fermo da un anno"
  • Accordo con l’Antitrust: Ferragni chiude i conti, ma gli sponsor latitano
  • Alla Procura di Milano il Pandoro-gate. Ferragni accusata di truffa aggravata
  • pandorogate caso risolto chiaraPandoro Gate: Chiara Ferragni si accorda con Codacons: risarcimento ai consumatori e beneficenza - Chiara Ferragni, per il caso del Pandoro Gate, ha trovato un accordo con il Codacons. Darà un risarcimento ai consumatori e verserà soldi in beneficenza. (gazzetta.it)
  • pandorogate caso risolto chiaraPandorogate: Chiara Ferragni fa pace con il Codacons e scuce 200 mila euro - Risarcimenti ai consumatori, una donazione per le donne vittime di violenza e il ritiro della querela: l’intesa segna un passo avanti, ma la Procura di Milano non ha ancora chiuso l’indagine sull’infl ... (giornalelavoce.it)
  • pandorogate caso risolto chiaraChiara Ferragni, dal Padoro Gate alla pace fatta con il Codacons: la donazione e quanto va ai consumatori. La posizione dell'ex socio Damato - Chiara Ferragni ha raggiunto un accordo con il Codacons riguardo al caso del pandoro "Pink Christmas", anche soprannominato Pandoro-Gate, che aveva sollevato preoccupazioni tra ... (leggo.it)
Video Pandorogate caso