Pupo e quella cena da 5 500 euro offerta a Tony Effe | Mi disse quando diventerò ricco e famoso ricambierò il momento è arrivato

Pupo grande amatore, delle donne e del gioco d’azzardo, anche se ormai gli eccessi, su entrambi i fronti, si sono decisamente attenuati. Certo, lui che perde 130 milioni di lire in 3 secondi nel 1983 a Saint Vincent, a chemin de fer, o lui che riesce ad instaurare un lungo e solidissimo ménage a trois con la moglie Anna e con la compagna Patrizia (50 anni di matrimonio con la prima, 35 di relazione con la seconda), fa assumere al personaggio tonalità quasi epiche. Un pò come il suo legame con la Russia, lì dove è letteralmente osannato, dove canzoni come Su di noi, Forse, Gelato al cioccolato e Firenze Santa Maria Novella, forti di un approccio melodico semplice così gradito ai popoli dell’est europa, vengono cantate con la foga dell’inno nazionale. Tanto che quando Pupo si è recato a Mosca per la registrazione di uno speciale intitolato Pupo and friends all’interno del Teatro del Cremlino, l’ha definito «Il mio modesto contributo per la pace».
Leggi su Open.online
  • “Cacciai Tony Renis dalla Nazionale Cantanti e in Venezuela finii a cena dal boss Cuntrera
  • pupo cena 5 500Pupo pagò una cena da 5500 euro a Tony Effe: “Disse: appena farò i soldi, ricambierò. È arrivato il momento” - Pupo ricorda una cena epica con Tony Effe e la Dark Polo Gang da Borghese, 5.500 euro di tartufo e champagne: “Mi disse: Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito”. Eccoci ... (msn.com)
Video Pupo quella