Ruben Semedo ancora guai | ora è stato arrestato per violenza domestica – Tutti i precedenti del portoghese

Ruben Semedo, giocatore dell’Al-Khor, in Qatar, con un passato nello Sporting Lisbona, Villarreal, Olympiakos, Porto, è stato arrestato domenica mattina con l’accusa di violenza domestica. Questo nuovo caso si somma ai precedenti che lo hanno visto protagonista: il 30enne portoghese venne accusato nel 2018 dei reati di tentato omicidio, minacce, lesioni, detenzione illegale e rapina con violenza, accuse per le quali era stato in carcere per quasi sei mesi e fu rilasciato dietro il pagamento di una cauzione di 30.000 euro. Nel 2021 e nel 2022, invece, era stato denunciato in Grecia per stupro e violenza di genere.Come riportato dal quotidiano portoghese Correio da Manha, il calciatore avrebbe aggredito la sua compagna lo scorso sabato sera trattenendola a casa perché non andasse a sporgere denuncia.
Ruben Semedo ancora guai |  ora è stato arrestato per violenza domestica – Tutti i precedenti del portoghese

Ilfattoquotidiano.it - Ruben Semedo, ancora guai: ora è stato arrestato per violenza domestica – Tutti i precedenti del portoghese

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ruben Semedo, ancora guai: ora è stato arrestato per violenza domestica – Tutti i precedenti del…
  • Accuse di violenza e sequestro di persona: Semedo shock, è al 3° arresto in 6 anni
  • La squadra più "pericolosa" fuori dal campo
  • ruben semedo ancora guaiAccuse di violenza e sequestro di persona: Semedo shock, è al 3° arresto in 6 anni - L'ex difensore di Sporting e Villarreal era già finito in carcere nel 2018 per minacce e rapina a mano armata. Nel 2021 fu indagato per stupro ai danni di una minorenne, ma venne assolto. Ora la denun ... (gazzetta.it)
  • ruben semedo ancora guaiRuben Semedo ci ricasca: il difensore è stato arrestato a Lisbona per violenza domestica - Nuovi guai con la giustizia per Ruben Semedo. L'ex giocatore di Villarreal, Porto e Olympiacos è stato arrestato questa mattina dopo essere. (tuttomercatoweb.com)
Video Ruben Semedo