Sanità il 97% dei marchigiani rinuncia a curarsi | peggio solo Sardegna e Lazio Ecco perchè

Problemi economici, lunghe liste d'attesa e difficoltà a raggiungere il luoghi di erogazione del servizio: nel 2023 circa 4,5 milioni di persone hanno rinunciato a prestazioni.
Sanità il 97% dei marchigiani rinuncia a curarsi |  peggio solo Sardegna e Lazio  Ecco perchè

Corriereadriatico.it - Sanità, il 9,7% dei marchigiani rinuncia a curarsi: peggio solo Sardegna e Lazio. Ecco perchè

Leggi su Corriereadriatico.it
  • sanita 97 marchigiani rinunciaSanità, il 9,7% dei marchigiani rinuncia a curarsi: peggio solo Sardegna e Lazio. Ecco perchè - Problemi economici, lunghe liste d'attesa e difficoltà a raggiungere il luoghi di erogazione del servizio: nel 2023 circa 4,5 milioni ... (msn.com)
  • I marchigiani bocciano la sanità regionale - La sanità, così come è stata gestita dalla Giunta Acquaroli, viene bocciata dai marchigiani. E’ il risultato che emerge da un questionario non probabilistico realizzato dalla Cgil e dallo Spi ... (senigallianotizie.it)
  • Cgil Marche: «I marchigiani bocciano la sanità della regione. Necessarie nuove strategie» - ANCONA – «La sanità, così come è stata gestita dalla Giunta Acquaroli, viene bocciata dai marchigiani». Ad affermarlo è la Cgil Marche. «E’ il risultato – spiega il sindacato – che emerge da un ... (centropagina.it)
Video Sanità 97%