Squalo killer a Marsa Alam testimonianza choc | Da quel pontile buttano sangue In Australia un’altra vittima

Sono tanti i dettagli da chiarire sull’incidente a Marsa Alam che ha coinvolto i due turisti italiani, di cui uno morto dopo l’attacco dello Squalo, avvenuto nei pressi dell’Hotel Sataya. Dove stava nuotando il sub italiano Gianluca Di Gioia? Era davvero fuori dalla zona protetta?I misteri dello Squalo killer e del luogo dove è accaduta la tragediaLa lussuosa struttura a 5 stelle, tra piscine e diversi ristoranti, si trova tra le dune del deserto e il Mar Rosso e si affaccia su un tratto di spiaggia davanti ad acque cristalline e una barriera corallina ricca di colori particolarmente ideale per fare snorkeling, proprio l’attività scelta da Gianluca Di Gioia e Peppino Frappani. Le autorità de Il Cairo, che hanno aperto un’inchiesta ma sostengono che l’attacco sarebbe avvenuto “in acque profonde al di fuori della zona di balneazione”, ma per capire meglio cosa sia veramente successo bisognerà attendere indagini più approfondite.
Squalo killer a Marsa Alam testimonianza choc |  Da quel pontile buttano sangue  In Australia un’altra vittima

Secoloditalia.it - Squalo killer a Marsa Alam, testimonianza choc: “Da quel pontile buttano sangue”. In Australia un’altra vittima

Leggi su Secoloditalia.it
  • Squalo killer a Marsa Alam, testimonianza choc: "Da quel pontile buttano sangue". In Australia un'altra vittima
  • Sub romano sbranato da uno squalo in Egitto. Ma è giallo sulla ricostruzione
  • Gianluca di Gioia ucciso da uno squalo in vacanza a Marsa Alam: chi è l'amico ferito che ha provato a salvarlo
  • Oggi Gianluca a Marsa Alam, nel 2023 un 23enne a Hurghada: i precedenti attacchi di squali nel Mar Rosso
  • Squalo killer a Marsa Alam: ucciso un sub, ferito il suo compagno
  • Marsa Alam, "ha visto lo squalo e si tuffato": la moglie di Fappani smentisce la versione egiziana
  • squalo killer a marsaSqualo attacca due turisti italiani a Marsa Alam e ne uccide uno, il racconto della moglie del sopravvissuto - Uno squalo ha attaccato due turisti italiani a Marsa Alam, provocando la morte di Gianluca Di Gioia, 48enne di Roma. (blitzquotidiano.it)
  • squalo killer a marsaMarsa Alam, "ha visto lo squalo e si tuffato": la moglie di Fappani smentisce la versione egiziana - Una vittima, Gianluca Di Gioia (nel tondo nella foto) 48enne nato a Roma, e un ferito fortunatamente non grave, Peppino Fappani, ... (iltempo.it)
  • squalo killer a marsaTuristi italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: Gianluca Di Gioia muore a 48 anni, Peppino Fappani ha provato a salvarlo in tutti i modi - Doveva essere un soggiorno da sogno per Gianluca Di Gioia, 48 anni, romano residente in Francia, e Peppino Fappani, 69enne odontotecnico di Soncino (Cremona). I due amici italiani avevano scelto ... (corriereadriatico.it)
Video Squalo killer