Turisti attaccati da uno squalo Peppino Fappani si è tuffato per spaventare l’animale e cercare di salvare l’amico

Soncino (Cremona) – Ha tentato di salvare la vita a un suo compagno di vacanze ed è rimasto ferito dall’attacco di uno squalo, riportando sul suo corpo i segni dei morsi del pesce. È stato medicato nell’ospedale egiziano di Porto Ghalib Peppino Fappani, 69 anni nativo di Genivolta ma residente a Soncino dove esercita come odontotecnico. “Peppino si è lanciato in acqua per spaventare lo squalo ed è stato morso alle braccia e alle gambe”, ha raccontato la moglie a parenti e amici che sono riusciti a mettersi in contatto. "Eravamo lì per fare snorkeling, in una zona balneabile. Eravamo sul pontile. Gianluca Di Gioia era già in acqua. Si è avvicinato lo squalo, lo ha attaccato. Peppino si è lanciato per spaventare lo squalo ed è stato morso alle braccia e alle gambe”. Il cremasco era in vacanza a Marsa Alam, in Egitto, quando, ieri mattina, ha visto una persona, il romano Gianluca Di Gioia, 48 anni, che stava facendo snorkeling a poche decine di metri dalla riva, venire attaccato da uno squalo.
Turisti attaccati da uno squalo  Peppino Fappani si è tuffato per spaventare l’animale e cercare di salvare l’amico

Ilgiorno.it - Turisti attaccati da uno squalo. Peppino Fappani si è tuffato per spaventare l’animale e cercare di salvare l’amico

Leggi su Ilgiorno.it
  • Turisti attaccati da uno squalo. Peppino Fappani si è tuffato per spaventare l’animale e cercare di salvare l’amico
  • Due turisti italiani attaccati da uno squalo nel Mar Rosso, ferito un 69enne cremonese
  • Egitto, chi sono i due italiani attaccati dallo squalo a Marsa Alam
  • Due turisti italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: uno è morto, l'altro è ferito
  • Marsa Alam, squalo attacca due italiani in Egitto: nel Mar Rosso muore il romano Gianluca Di Gioia, ferito il cremonese Giuseppe Fappani
  • Marsa Alam, chi sono i due turisti italiani attaccati da uno squalo
  • turisti attaccati squalo peppinoTuristi attaccati da uno squalo. Peppino Fappani si è tuffato per spaventare l’animale e cercare di salvare l’amico - L’odontotecnico 69enne, residente a Sonciono, è rimasto ferito alle braccia e alle gambe. La moglie: “Eravamo lì per fare snorkeling, era una zona sicura” ... (ilgiorno.it)
  • turisti attaccati squalo peppinoTuristi italiani attaccati da uno squalo a Marsa Alam: Gianluca Di Gioia muore a 48 anni, Peppino Fappani ha provato a salvarlo in tutti i modi - Doveva essere un soggiorno da sogno per Gianluca Di Gioia, 48 anni, romano residente in Francia, e Peppino Fappani, 69enne odontotecnico di Soncino (Cremona). I due amici italiani avevano scelto le pa ... (msn.com)
  • turisti attaccati squalo peppinoGianluca Di Gioia e Peppino Frappani chi sono i due turisti italiani attaccati dallo squalo: il 28enne romano è morto, l'altro forse dimesso questa sera - Si chiama Gianluca Di Gioia il 48enne romano morto nel Mar Rosso in seguito all'attaccato di uno squalo che ha coinvolto anche un altro ... (msn.com)
Video Turisti attaccati