Uccisero un compagno di classe con una pala in Cina due killer 13enni condannati all’ergastolo

Uccisero e occultarono il corpo del compagno di classe che bullizzavano per non farlo ritrovare: i tre killer, tutti adolescenti di età inferiore ai 14 anni, sono stati processati in Cina e due di loro sono stati condannati all'ergastolo. Il caso ha suscitato moltissime polemiche per via della giovane età dei killer.
Uccisero un compagno di classe con una pala in Cina due killer 13enni condannati all’ergastolo

Fanpage.it - Uccisero un compagno di classe con una pala in Cina, due killer 13enni condannati all’ergastolo

Leggi su Fanpage.it
  • Uccisero un compagno di classe con una pala in Cina, due killer 13enni condannati all'ergastolo
  • uccisero compagno classe palaUccisero un compagno di classe con una pala in Cina, due killer 13enni condannati all’ergastolo - Uccise un compagno di classe insieme ad altri due amici ... a lungo il compagno di scuola prima di attirarlo in una trappola e colpirlo con una pala. Dopo averlo ucciso, i tre hanno occultato il corpo ... (fanpage.it)
  • uccisero compagno classe palaUccide un compagno di classe: adolescente condannato all'ergastolo - L'assassino aveva meno di 14 anni ma in Cina la responsabilità penale per i casi di omicidio più efferato è stata portata a 12 anni ... (today.it)
  • uccisero compagno classe palaPicchiano un compagno di classe e postano il video sui social - Nei prossimi giorni sarà il consiglio di classe a decidere eventuali provvedimenti disciplinari per i responsabili. Ma la preoccupazione di tutti è quella di non lasciare sola la vittima ma ... (msn.com)
Video Uccisero compagno