Acquaroli lancia la sfida | Elezioni? Noi siamo pronti Orgoglioso del lavoro fatto

Ancona, 31 dicembre 2024 – Il guanto di sfida è stato lanciato. “Elezioni? siamo pronti”, l’avvertimento del governatore delle Marche, Francesco Acquaroli. “Racconteremo la verità e non faremo propaganda. Chi si confronterà con me dovrà spiegare i tagli che sono stati fatti e che paghiamo ancora sui territori – il riferimento alla sanità –. I numeri dicono che stiamo migliorando, seppure in un sistema complesso. Chi ci sfiderà porti i dati dei cinque anni precedenti al nostro mandato, tolto il Pnrr, e li paragoniamo”. Non c’è ancora certezza sulla data delle Elezioni regionali, ma il messaggio del presidente, esponente di Fratelli d’Italia, al centrosinistra è apparso chiaro, ieri, in occasione della conferenza di fine anno. Che è servita sì, per tracciare un bilancio di un 2024 che ha permesso “alla regione di diventare protagonista”, ma anche per proiettarsi nel futuro.
Acquaroli lancia la sfida |  Elezioni? Noi siamo pronti  Orgoglioso del lavoro fatto

Ilrestodelcarlino.it - Acquaroli lancia la sfida: “Elezioni? Noi siamo pronti. Orgoglioso del lavoro fatto”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Acquaroli lancia la sfida: “Elezioni? Noi siamo pronti. Orgoglioso del lavoro fatto”
  • Il Pd regionale firma la pace fra le anime del partito e lancia la sfida ad Acquaroli
  • Elezioni europee, Matteo Ricci lancia la sfida ad Acquaroli: «Scelga lui la Tv per il confronto»
  • Europee, Ricci: "Ogni voto al Pd sarà anche un avviso di sfratto per il presidente delle Marche Acquaroli"
  • Ricci sfida Acquaroli: "Confrontiamoci in tv". Ma il partito lo gela
  • Aree interne, il Pd lancia la sfida «Acquaroli non fa nulla per le Marche, prende solo ordini da Meloni
  • acquaroli lancia sfida elezioniLa patata bollente dei rifiuti da rinviare dopo le elezioni: una grana (pure) per il bis di Acquaroli - Quando è scoppiato il caos nel Pd pesarese per la questione delle distanze tra discariche e centri abitati, il governatore Acquaroli deve aver pensato si trattasse di un miracolo di Natale. (corriereadriatico.it)
  • Casini (Pd): “Acquaroli e Meloni temono la sconfitta e tentano il rinvio delle elezioni regionali 2025 al 2026” - Questo scenario richiederebbe un decreto legge ad hoc, un decreto legge della “paura di perdere le elezioni”. “Meloni e Acquaroli – attacca la capogruppo regionale del Pd Anna Casini – temendo la ... (picenonews24.it)
  • Dal piano dei rifiuti all’Atim: Acquaroli e i 5 grattacapi nell’ultimo anno di mandato - Lo sanno bene i governatori: nell’anno che chiude il mandato e accompagna alle elezioni, ogni ostacolo rallenta la corsa e ogni inciampo allontana il traguardo. Non è un caso, dunque, che Francesco ... (corriereadriatico.it)
Video Acquaroli lancia