Beneficenza Cosafare il gruppo di Elio de Rosa per gli ultimi alla Comunità di Sant’Egidio

Ha appena ricevuto il premio di Ambasciatore del Sole Elio de Rosa ma il riconoscimento migliore è quello di benefattore silenzioso della Comunità di Sant’Egidio dove da anni rende la propria opera di volontariato e sostiene le attività volte soprattutto al sostegno dei poveri e dei più deboli con oltre cinquanta spese alimentari al mese. .
Beneficenza Cosafare il gruppo di Elio de Rosa per gli ultimi alla Comunità di Sant’Egidio

2anews.it - Beneficenza, “Cosafare” il gruppo di Elio de Rosa per gli ultimi alla Comunità di Sant’Egidio

Leggi su 2anews.it
  • Beneficenza, “Cosafare” il gruppo di Elio de Rosa per gli ultimi alla Comunità di Sant’Egidio
  • A Scisciano arriva “Natale in Piazza” - Napoli Village - Quotidiano di Informazioni Online
  • Napoli rende omaggio a Tullio Pironti con una targa in Piazza Dante
  • Si è svolta , nel corso di una cerimonia nell'Aula De Sanctis dell'Università Federico II di Napoli, la consegna di 200 Toghe ai Docenti del Dipartimento di Giurisprudenza.
  • Da PizzAut a Tortellante, Monza diventa MonzAut: programma
  • beneficenza cosafare gruppo elioBeneficenza, “Cosafare” il gruppo di Elio de Rosa per gli ultimi alla Comunità di Sant’Egidio - Ha appena ricevuto il premio di Ambasciatore del Sole Elio de Rosa ma il riconoscimento migliore è quello di benefattore silenzioso della Comunità di ... (napolivillage.com)
  • Campione di beneficenza, Elio de Rosa premiato dalla Comunità di Sant’Egidio - La Comunità di Sant’Egidio copre il cosiddetto ultimo miglio della beneficenza arrivando alle persone ... Oltre le persone di “Cosafare”, il gruppo di Elio de Rosa è sempre stato affiancato dal Rotary ... (ildenaro.it)
Video Beneficenza Cosafare