Crisi politica alla Provincia Forza Italia | E’ doveroso rimettere il mandato e consentire un nuovo corso

Tempo di lettura: 2 minuti“In democrazia, i numeri non sono un dettaglio. Quando vengono meno, è doveroso rimettere il mandato e consentire un nuovo corso. Chi guida la Provincia deve assumersi le proprie responsabilità e trarne le dovute conseguenze.” Così il Gruppo consiliare di Forza Italia alla Provincia di Benevento. “L’ostinazione nel mantenere posizioni di potere senza una maggioranza non è solo un’offesa alle regole democratiche, ma rappresenta un danno diretto per il territorio e per i cittadini, che meritano istituzioni credibili, trasparenti e capaci di governare nell’interesse del territorio. La Crisi politica alla Provincia è ormai innegabile: continuare a negarla significa mettere a rischio la funzionalità dell’Ente stesso”, aggiungono Vincenzo Fuschini e Anna Iachetta. “Abbiamo sempre agito con senso di responsabilità, ma non accettiamo che questo venga strumentalizzato per coprire l’inefficienza di una maggioranza inesistente.
Crisi politica alla Provincia Forza Italia |  E’ doveroso rimettere il mandato e consentire un nuovo corso

Anteprima24.it - Crisi politica alla Provincia, Forza Italia: “E’ doveroso rimettere il mandato e consentire un nuovo corso”

Leggi su Anteprima24.it
  • Crisi politica alla Provincia, Forza Italia: "E' doveroso rimettere il mandato e consentire un nuovo corso"
  • Rocca dei Rettori, Forza Italia: “Lombardi prenda atto della crisi politica, la Provincia è ingovernabile”
  • Provincia, Dup: aria di crisi nelle relazioni Mastella-Fratelli d’Italia
  • Auto incendiata al vice presidente della provincia Lino Di Noia, la solidarietà di Forza Italia Barletta
  • Anagni, il consigliere Danilo Tuffi aderisce a Forza Italia
  • Crisi Regione Lazio, bordate tra FdI e Forza Italia. Alla Pisana aleggia lo spettro del ritorno al voto
  • crisi politica provincia forzaRocca dei Rettori, Forza Italia: ''Lombardi prenda atto della crisi politica, la Provincia è ingovernabile'' Politica - “La crisi politica è ormai conclamata: il presidente Lombardi non ha più una maggioranza e l’Ente è di fatto ingovernabile.” È quanto affermano i ... (realtasannita.it)
  • crisi politica provincia forzaLazio, Meloni costretta a intervenire per risolvere la crisi: spuntano i sottosegretari regionali per accontentare gli alleati - L'accordo raggiunto punta a una redistribuzione delle deleghe, accompagnata dalla proposta della creazione dei sottosegretari regionali ... (ilfattoquotidiano.it)
  • crisi politica provincia forzaProvincia, Forza Italia e Noi Moderati a Polcri: "E' l'ora di fare fede agli accordi presi" - In vista del prossimo consiglio provinciale il centro destra chiede rassicurazioni al presidente dell'ente ... (arezzonotizie.it)
Video Crisi politica