Giro di valzer per i manager All’Int una dg dalla Romagna

È arrivato ieri, con l’ultima giunta regionale dell’anno, il mini-Giro di valzer scattato alla scadenza d’un paio di direttori generali di Irccs pubblici come il San Matteo di Pavia e l’Istituto nazionale dei tumori di Milano. Dov’erano appena divenute effettive le dimissioni di Carlo Nicora, da lui annunciate ai collaboratori prima di Natale, in polemica per un mancato rinnovo arrivato a suo dire "all’ultimo minuto, in modo inaspettato e a dispetto della mia speranza di rimanere con voi, per ragioni che non mi sono sinceramente note" dato che "poche settimane fa avevo dato la mia disponibilità a continuare ed era stata favorevolmente accolta". Al suo posto in via Venezian arriverà una manager dalla Romagna: si tratta di Maria Teresa Montella, sinora direttrice sanitaria dell’Istituto romagnolo per lo studio dei tumori “Dino Amadori” di Meldola (Forlì-Cesena), un Irccs pubblico monospecialistico oncologico proprio come l’Int.
Giro di valzer per i manager  All’Int una dg dalla Romagna

Ilgiorno.it - Giro di valzer per i manager. All’Int una dg dalla Romagna

Leggi su Ilgiorno.it
  • Giro di valzer per i manager. All’Int una dg dalla Romagna - La tragedia in Egitto a Marsa Alam, nel Mar Rosso: il romano Gianluca Di Gioia è morto dopo essere stato attaccato dallo squalo mentre faceva snorkeling. La figlia dell’odontotecnico rimasto ferito: ... (ilgiorno.it)
  • Walter Rosenkranz completa l'inquietante giro di valzer delle ultime elezioni austriache - Ma il valzer che risuona ancora, lontano, ha fatto un altro giro, e il vento ha cambiato direzione: incurante, delle voci che trasporta. (msn.com)
Video Giro valzer