Harry Potter Ralph Fiennes ricorda l' esperienza nell' interpretare Voldemort | Un piacere quasi erotico

A partire da Harry Potter e il Calice di Fuoco, Ralph Fiennes ha dato vita a un dei villain più celebri del grande schermo, ecco come si è accostato al personaggio di Voldemort. interpretare un villain perfido e malvagio come Voldemort? Un'estasi quasi erotica per Ralph Fiennes, che ha ripercorso il suo cammino nella saga di Harry Potter nel ruolo del celebre stregone. Fiennes ha interpretato Voldemort per la prima volta in Harry Potter e il Calice di Fuoco quando il Signore Oscuro riacquista il suo corpo e ha continuato a interpretarlo per il resto della serie. Nonostante un'introduzione relativamente tardiva ai film, l'attore inglese ha offerto una delle performance più memorabili dell'intero cast di Harry Potter, consolidando ulteriormente la fama di Voldemort come uno dei più grandi villain di sempre.
Harry Potter Ralph Fiennes ricorda l

Movieplayer.it - Harry Potter, Ralph Fiennes ricorda l'esperienza nell'interpretare Voldemort: "Un piacere quasi erotico"

Leggi su Movieplayer.it
  • Harry Potter, Ralph Fiennes ricorda l'esperienza nell'interpretare Voldemort: "Un piacere quasi erotico"
  • Harry Potter, Ralph Fiennes vorrebbe Cillian Murphy per il ruolo di Voldemort
  • Harry Potter, Ralph Fiennes rivela perché aveva bisogno di indossare collant sul set
  • Ralph Fiennes ricorda Maggie Smith condividendo un aneddoto divertente del set di Harry Potter: "Aveva un'incredibile ironia"
  • Harry Potter, l'improvvisazione di Ralph Fiennes che diede i brividi a Tom Felton
  • Ralph Fiennes: «Ero credente ma ho perso la fede. Dopo “Conclave” sono curioso»
  • Ralph Fiennes vorrebbe realizzare un film con suo fratello Joseph: "Sarebbe bellissimo" - Ralph e Joseph Fiennes desiderano realizzare un film insieme: “Prima o poi” Se Ralph Fiennes ha segnato la sua carriera con il franchise di Harry Potter e il ruolo di Voldemort sul grande schermo, suo ... (comingsoon.it)
  • harry potter ralph fiennesHarry Potter, Ralph Fiennes rivela perché aveva bisogno di indossare collant sul set - Ralph Fiennes ha interpretato Voldemort nella saga cinematografica di Harry Potter e ha raccontato di non aver mai fatto a meno dei collant sul set per un motivo ben preciso. (comingsoon.it)
  • Harry Potter, chi interpreterà Voldemort nella serie HBO? Ralph Fiennes “elegge” il suo successore - Ralph Fiennes ha scelto il suo "sostituto" per il ruolo di Voldemort nella serie tv di Harry Potter: si tratta di un attore Premio Oscar! Con un debutto sul piccolo schermo fissato per il 2026 o ... (cinematographe.it)
Video Harry Potter