Il fisco va incontro ai contribuenti Fino a 84 rate per pagare le cartelle

Un anno in più per pagare i debiti con il fisco. Arriva il decreto ministeriale che consente ai contribuenti di dilazionare le cifre iscritte a ruolo Fino a 84 mensilità, rispetto all’attuale soglia di 72 rate. Si litiga, invece, sulla riapertura dei termini per la rottamazione delle cartelle. Dopo due stop, prima al Senato e poi alla Camera, Forza Italia e Lega rilanciano la proposta, ma incontrano una secca ostilità da parte di FdI, che preme sul freno: "Sono cose che non si possono annunciare con un comunicato stampa", fa sapere Marco Osnato, responsabile economico di Fratelli d’Italia e presidente della commissione Finanze della Camera. Insomma, la tensione resta alta. Ad annunciare la mano tesa del governo nei confronti dei contribuenti è, invece, il suo collega di partito e viceministro all’Economia, Maurizio Leo.
Il fisco va incontro ai contribuenti  Fino a 84 rate per pagare le cartelle

Quotidiano.net - Il fisco va incontro ai contribuenti. Fino a 84 rate per pagare le cartelle

Leggi su Quotidiano.net
  • Il fisco va incontro ai contribuenti. Fino a 84 rate per pagare le cartelle
  • Leo: «Il decreto sul redditometro era un atto dovuto: va incontro ai contribuenti onesti»
  • Fisco, Leo illustra il ‘concordato’: flat tax e rate spalmate per i contribuenti non evasori
  • Vantaggi e rischi del Concordato preventivo biennale. Aderire o no? Un vademecum di prima valutazione
  • Cosa succede se non pago una multa?
  • Fisco e lavoro, il nuovo "decreto del primo maggio" approvato dal Cdm
  • fisco va incontro aiIl fisco va incontro ai contribuenti. Fino a 84 rate per pagare le cartelle - Superato il limite attuale di 72 mensilità per dilazionare debiti iscritti a ruolo. Braccio di ferro sulla rottamazione ... (msn.com)
  • Cassazione: contribuente non va all'incontro col funzionario del fisco? Può fornire la prova in sede processuale - 12630/2009) ha stabilito che il contribuente che non va all'appuntamento con il funzionario ... Può infatti fare causa al fisco in un secondo momento e dimostrare così il vero reddito. (studiocataldi.it)
Video fisco incontro