Il sindaco anti-social di Barlassina | Basta post urlati e leoni da tastiera Ora invito a cena i miei concittadini

Barlassina (Monza e Brianza) – Non vuole fare annunci sui social, non vuole dibattiti urlati. Ha scelto di confrontarsi con i cittadini a quattr’occhi, al ristorante. Il sindaco di Barlassina, poco meno di 7mila abitanti in Brianza, si chiama Paolo Vintani e a partire da gennaio inviterà ogni mese a cena uno dei residenti per raccogliere proposte, spiegare quanto sta facendo. Il conto, naturalmente, sarà a suo carico. sindaco, la scelta nell’epoca degli smartphone e dei social network è decisamente controcorrente. “Non voglio negare l’utilità di quegli strumenti, ma i social sono diventati il regno dei leoni da tastiera, quelli che gridano, sanno tutto loro, insultano. Una chiacchierata in franchezza, a quattr’occhi, è più utile”. Come funzionerà l’iniziativa? “Faremo un sorteggio in municipio.
Il sindaco anti-social di Barlassina |  Basta post urlati e leoni da tastiera  Ora invito a cena i miei concittadini

Ilgiorno.it - Il sindaco anti-social di Barlassina: “Basta post urlati e leoni da tastiera. Ora invito a cena i miei concittadini”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il sindaco anti-social di Barlassina: “Basta post urlati e leoni da tastiera. Ora invito a cena i miei concittadini”
  • Barlassina dopo due mandati di Galli passa al centrodestra: il farmacista Vintani è sindaco
  • Il sindaco di Barlassina spiega perché è stato multato il pensionato che ha riparato una buca
  • sindaco anti social barlassinaIl sindaco anti-social di Barlassina: “Basta post urlati e leoni da tastiera. Ora invito a cena i miei concittadini” - Barlassina (Monza e Brianza) – Non vuole fare annunci sui social, non vuole dibattiti urlati. Ha scelto di confrontarsi con i cittadini a quattr’occhi, al ristorante. Il sindaco di Barlassina, poco ... (ilgiorno.it)
  • sindaco anti social barlassinaBarlassina, il sindaco invita a cena i cittadini: “Un’occasione per ascoltare tutti” - L’agguato alla Bovisasca contro il conducente di un taxi e la ragazza seduto sul sedile posteriore. Uno scooter s’avvicina, un uomo apre la portiera, l’altro sfonda il finestrino: “Dammi i soldi” ... (msn.com)
  • sindaco anti social barlassinaIl sindaco invita a cena i concittadini per ascoltare sogni e idee - Il sindaco Paolo Vintani porta a cena (o a pranzo) i suoi concittadini. Uno al mese, a partire da gennaio 2025, estratto a sorte dagli elenchi dell’ufficio Anagrafe. Per il primo cittadino-farmacista ... (primamonza.it)
Video sindaco anti