Juve un 2024 difficile ma con un trofeo e la sfuriata di Allegri con Giuntoli

Bologna, 31 dicembre 2024 – Un 2024 di pareggi, tanti, record della propria storia, ma anche di un trofeo e relative polemiche. Non è stato un anno solare facile per la Juve e forse il fatto che sia finito è la miglior notizia per i tifosi bianconeri. Tra un ciclo terminato con una vittoria e uno iniziato con la pareggite, il 2024 ha rappresentato uno snodo nella storia Juventina che non verrà dimenticato. Da Allegri a Motta il passo è stato grande, un cambio radicale, e forse non tutti sono convinti di questa nuova filosofia calcistica e possono, oggi, sventolare l’ultimo trofeo vinto da Max, anche se Thiago può subito provarci con la Supercoppa.   La Coppa Italia delle polemiche Un trofeo nel 2024 è arrivato. La Coppa Italia vinta a Roma rappresenta la summa dell’Allegrismo. Giacche strappate per alcune decisioni arbitrali, la sfuriata contro Cristiano Giuntoli, reo di averlo sostituito per tempo senza comunicarglielo, e infine la coppa alzata al cielo, a chiusura di un ciclo difficile, senza Scudetti, ma comunque con qualcosa da mettere in bacheca.
Juve un 2024 difficile ma con un trofeo e la sfuriata di Allegri con Giuntoli

Sport.quotidiano.net - Juve, un 2024 difficile, ma con un trofeo e la sfuriata di Allegri con Giuntoli

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Juve, un 2024 difficile, ma con un trofeo e la sfuriata di Allegri con Giuntoli
  • Guardiola avvisa la Juve: "Passiamo il turno, poi sarà difficile affrontarci"
  • Vaciago: "Quest'anno la Juve si conferma difficile da inquadrare"
  • La nuova classifica di Champions League: la situazione di Milan, Juventus e Bologna
  • La Uefa premia Cristiano Ronaldo il trofeo è un'opera d'arte di Avellino
  • Atalanta-Juventus, Allegri: "Lascio una squadra vincente, futuro tra 10 giorni"
  • juve 2024 difficile trofeoJuve, un 2024 difficile, ma con un trofeo e la sfuriata di Allegri con Giuntoli - Si chiude l’anno solare per i bianconeri, tra tante difficoltà, pareggi in sequenza ma un trofeo: la Coppa Italia delle polemiche. Quando Allegri cacciò via Giuntoli ... (msn.com)
  • Juventus, cosa tenere e cosa buttare in questo 2024? Si può puntare ad alzare una coppa nel 2025? – VIDEO - Juventus, cosa tenere e cosa buttare nel 2024? Si può puntare ad alzare una coppa nel nuovo anno? Il commento di Marco Baridon e Paolo Rossi Il 2024 sta per volgere al termine e pertanto è già tempo d ... (juventusnews24.com)
  • juve 2024 difficile trofeoJuve, gli “Oscar” Women 2024: gli addetti ai lavori votano la miglior bianconera dell’anno - Il 2024 è stato l'anno del cambiamento e del rinnovamento. La Juventus ha cambiato pelle e lo ha fatto cominciando dalla panchina, con l'avvicendamento di Joe Montemurro in panchina (sostituito da Zap ... (tuttojuve.com)
Video Juve 2024