La destra boccia Spazzafumo | Pochi risultati

Era immancabile, in periodo di scrutini scolastici, la stroncatura dell’amministrazione Spazzafumo da parte del blocco di destra, che nel criticare l’attuale gestione si focalizza su turismo, opere pubbliche, bilancio e sanità. "Il 90% dei comuni italiani ha approvato il bilancio previsionale in anticipo, c’è poco da fare i gradassi – commenta Andrea Traini (FdI) partendo dalla ratifica avvenuta nel consiglio del 28 – Un bilancio che peraltro, nel nostro caso, risulta meramente tecnico, con una spesa di 70 milioni di euro di cui solo lo 0,4% per il turismo. In quest’ultimo ambito, dati alla mano, siamo terzi dopo Pesaro e Senigallia. Aumenterà il costo dei parcheggi sul lungomare, e per tale aumento sono state date delle motivazioni, ossia l’adeguamento ad altre città e l’incentivo del trasporto pubblico, che hanno fatto discutere.
La destra boccia Spazzafumo |   Pochi risultati

Ilrestodelcarlino.it - La destra boccia Spazzafumo: "Pochi risultati"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La destra boccia Spazzafumo: "Pochi risultati"
  • La destra boccia l’Amministrazione Spazzafumo: «Vive della nostra eredità, la politica non c’è
  • destra boccia spazzafumo pochiLa destra boccia Spazzafumo: "Pochi risultati" - Era immancabile, in periodo di scrutini scolastici, la stroncatura dell’amministrazione Spazzafumo da parte del blocco di destra, che nel criticare l’attuale gestione si focalizza su turismo, opere ... (ilrestodelcarlino.it)
  • La destra boccia Spazzafumo:: "Sarebbe ora di dimettersi" - Compatta come un collegio docenti, la coalizione di destra che ieri si è presentata in sala consiliare ha attribuito voti bassissimi all’amministrazione guidata da Antonio Spazzafumo. (msn.com)
Video destra boccia