Lavori al cimitero obiettivo per il 2025

Il cimitero cittadino sarà uno degli obiettivi dell’anno nuovo per l’amministrazione comunale. Il primo passo è di prevedere alcuni interventi a costo zero: la possibilità arriverebbe da una estensione del contratto di servizio con l’azienda che attualmente ha in gestione il camposanto. Tra gli interventi al vaglio ci sono la copertura dell’area e la realizzazione di una nuova facciata, oltre all’abbattimento delle barriere architettoniche e alla sistemazione dei vialetti. Al tempo stesso si lavora all’ampliamento della superficie e per questo, a partite dal nuovo anno, saranno avviate le sottoscrizioni per la vendita di loculi e cappelle. "In contemporanea – fa sapere l’assessore ai Lavori pubblici, Francesco Santagostino – stiamo ragionando anche sulla nuova viabilità". Ma l’elenco dei Lavori in programma per il nuovo anno non si ferma a questo punto: tra quelli di maggiore rilievo ci sono la manutenzione delle strade, la sistemazione dell’area esterna al bocciodromo e la sistemazione dell’edificio che ospiterà la sede della Protezione civile, oltre a disporre di uno spazio che sarà utilizzato come magazzino comunale.
Lavori al cimitero obiettivo per il 2025

Ilgiorno.it - Lavori al cimitero, obiettivo per il 2025

Leggi su Ilgiorno.it
  • Lavori al cimitero, obiettivo per il 2025
  • Nei tre cimiteri comunali. Lavori di manutenzione per la sicurezza e il decoro
  • Campo di inumazione con fosse prefabbricate, partiti i lavori al cimitero
  • Rotatoria presso il cimitero maggiore, iniziati i lavori di manutenzione
  • Faenza, da mercoledì 6 novembre al via una serie di nuovi cantieri per il rifacimento dell'asfalto
  • A Monforte lavori per il cimitero e il manto stradale: investiti 290.000 euro
  • lavori al cimitero obiettivoLavori al cimitero, obiettivo per il 2025 - A Milano e in Lombardia fervono i preparativi per l'arrivo del 2025. Un momento di festa che però può trasformarsi in un pericolo e in una enorme fonte di stress per i quattro zampe. L'associazione ... (ilgiorno.it)
  • lavori al cimitero obiettivoLavori al cimitero. Trecentomila euro per l’ampliamento - Approvato il progetto per l’ampliamento del cimitero comunale di via degli Oleandri. Importo dei lavori: 300mila euro. L’ultimo intervento risale al 2018. "Abbiamo bisogno di nuovi loculi - spiega il ... (msn.com)
  • lavori al cimitero obiettivoCimitero, è caccia ai fondi per rimuovere l’amianto - L’anno prossimo partirà una nuova serie di interventi di ristrutturazione Servono però soldi e l’ok della Sovrintendenza per i lavori nella parte storica ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Video Lavori cimitero