Margelletti sul caso Cecilia Sala | L’intelligence lavora nell’ombra Ora è tutto più difficile

Roma, 31 dicembre 2024 – “Prima di tutto bisogna dire che questo caso non avrebbe mai dovuto finire sui giornali. Perché questo ha ridotto in modo sensibile le capacità di movimento della nostra intelligence. Perché i servizi si muovono bene quando possono lavorare con le loro modalità”. Andrea Margelletti, fondatore e presidente del Centro Studi Internazionali di Roma (Cesi), spiega che “l’attenzione mediatica ha solo danneggiato Cecilia Sala e su questo dobbiamo essere chiari”. ANDREA Margelletti - PRESIDENTE CESI Il ministro degli Esteri italiano, Antonio Tajani, ha dichiarato che “i nostri servizi di intelligence sono in continuo contatto con Teheran per ottenere una spiegazione”. Come agiranno in concreto? “C’è un arresto in corso e quindi un problema diplomatico politico. Immaginare che si risolva in tre giorni è fantascienza.
Margelletti sul caso Cecilia Sala |  L’intelligence lavora nell’ombra  Ora è tutto più difficile

Quotidiano.net - Margelletti sul caso Cecilia Sala: “L’intelligence lavora nell’ombra. Ora è tutto più difficile”

Leggi su Quotidiano.net
  • Margelletti sul caso Cecilia Sala: “L’intelligence lavora nell’ombra. Ora è tutto più difficile”
  • Russia, l’analista: “Bomba nucleare? Putin non bluffa, inevitabile scontro con Ue”
  • margelletti caso cecilia salaCecilia Sala, le vecchie frasi contro i Marò scatenano la polemica. Latorre: «Dispiace, ma vorrei essere in carcere al suo posto» - Una vecchia frase sui Marò di Cecilia Sala diventa oggetto di polemica. Nel 2015, quando la giornalista aveva 20 anni, sui social scriveva: «Salvare due persone giocandosi ... (ilgazzettino.it)
  • margelletti caso cecilia salaCaso Cecilia Sala, il legale di Abedini chiede i domiciliari, la contropartita per la trattativa - L’avvocato dell’ingegnere iraniano detenuto nel carcere di Opera: “Non c’è pericolo di fuga, pronta una casa a Milano” ... (milano.repubblica.it)
  • margelletti caso cecilia salaCecilia Sala, l’exit strategy di Palazzo Chigi legata al destino dell’uomo dei droni - Il governo confida che le toghe concedano la detenzione in casa all’ingegnere iraniano. L’espulsione eviterebbe il processo alla ... (repubblica.it)
Video Margelletti sul