Matteo Arnaldi superbo! Annichilito Popyrin nella rivincita della Davis | debutto da sogno a Brisbane

Matteo Arnaldi comincia con il botto la sua stagione 2025! Il ligure batte ancora Alexei Popyrin nel replay del match che fu decisivo nella finale di Davis 2023 con il punteggio di 6-3 6-2 in appena un’ora e nove minuti e ottiene così il pass per il secondo turno dell’ATP 250 di Brisbane dove affronterà uno tra Gomez e Opelka. Una prova decisamente convincente per il sanremese che è apparso in ottima condizione fisica e soprattutto ha gestito alla perfezione i momenti importanti del match.Nel primo set emerge la qualità da parte di Arnaldi nel giocare i punti vitali: l’azzurro si ritrova per due turni di servizio consecutivi 30-40 sia sul 2-2 che sul 3-3, ma prima si salva con una gran seconda e poi con un buonissimo servizio, non permettendo a Popyrin di cominciare a spingere. Il passaggio a vuoto ce l’ha poi l’australiano che paga qualche seconda di troppo e nell’ottavo gioco cede il servizio a trenta ed è un game decisivo per la conquista della prima frazione da parte del n.
Matteo Arnaldi superbo! Annichilito Popyrin nella rivincita della Davis |  debutto da sogno a Brisbane

Oasport.it - Matteo Arnaldi superbo! Annichilito Popyrin nella rivincita della Davis: debutto da sogno a Brisbane

Leggi su Oasport.it
  • Matteo Arnaldi superbo! Annichilito Popyrin: debutto da sogno a Brisbane
  • matteo arnaldi superbo annichilitoMatteo Arnaldi superbo! Annichilito Popyrin: debutto da sogno a Brisbane - Matteo Arnaldi comincia con il botto la sua stagione 2025! Il ligure batte ancora Alexei Popyrin nel replay del match che fu decisivo nella finale di ... (oasport.it)
  • Con Matteo Arnaldi e la golden generation il tennis italiano non è mai stato così bello - Matteo Arnaldi, classe 2001 e coetaneo dei vari Sinner, Musetti, Cobolli, è uno dei moschettieri di questa brillante generazione. È stato protagonista del trionfo italiano nella Davis del 2023 ... (gqitalia.it)
  • Matteo Arnaldi e il boom del tennis italiano: "È un po' come casa lontano da casa" - Matteo Arnaldi e il boom del tennis italiano: "È un po' come casa lontano da casa" Ospite al podcast ufficiale degli Australian Open, Arnaldi ha spiegato: "Sono arrivato a fine novembre. (tennisworlditalia.com)
Video Matteo Arnaldi