Olmo vivrebbe una cessione come la più grande delusione della sua carriera Mundo Deportivo

come abbiamo raccontato ieri, la faccenda che riguarda Dani Olmo e la sua permanenza al Barcellona sta diventando sempre più spinosa. Ieri, il club di Laporta avrebbe incassato un ulteriore no giudiziario alla possibilità di tesserare il fantasista spagnolo, dopo che c’era stata una clamorosa apertura dovuta alla possibilità concreta di “pagare” la registrazione del suo contratto attraverso il nuovo investimento infrastrutturale al Camp Nou (tribuna Vip ndr) con un esborso di 100 milioni. Il Mundo Deportivo oggi racconta – come se il discorso fosse già concluso – che ci sono già sul giocatore diversi club importanti europei.Olmo sogna di restare al Barcellona, vedrebbe una cessione come un fallimento (Mundo Deportivo)Di seguito quanto riportato da El Mundo Deportivo:“Il primo club a mostrare interesse è stato l’Arsenal, club della Premier League.
Olmo vivrebbe una cessione come la più grande delusione della sua carriera Mundo Deportivo

Ilnapolista.it - Olmo vivrebbe una cessione come la più grande delusione della sua carriera (Mundo Deportivo)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Olmo più vicino all’uscita del Barcellona dopo la richiesta di tesseramento respinta - Un tribunale spagnolo ha respinto la richiesta del Barcellona di registrare Dani Olmo oltre la fine dell’anno, spingendo potenzialmente la stella più vicino a lasciare i giganti catalani a titolo ... (oltrelalinea.news)
  • Non lo vogliono più vedere: accettano la cessione in prestito a gennaio - Non lo vogliono più vedere: accettano la cessione in prestito a gennaio (LaPresse) – Calciomercatonews.com La pazienza ha un limite, e questo è risaputo. Limite che sarebbe stato ampiamente ... (calciomercatonews.com)
Video Olmo vivrebbe