Passerini | Il Milan alterna risultati e prestazioni senza mai trovare equilibrio

Il momento del Milan è tutt’altro che sereno. Dopo un inizio di stagione altalenante, la squadra continua a vivere di alti e bassi, senza trovare quell’equilibrio necessario per puntare con convinzione agli obiettivi stagionali. Secondo Carlos Passerini, noto giornalista del Corriere della Sera, anche la posizione di Paulo Fonseca, tecnico rossonero, è nuovamente in discussione. Le parole di Passerini «Il Milan continua ad alternare risultati e prestazioni senza mai trovare equilibrio e continuità. La squadra è cresciuta, ma non abbastanza. Anche Fonseca è tornato sotto esame: fra stasera e la semifinale di Supercoppa con la Juve serve una svolta».  Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni. L’ex tecnico della Roma, arrivato a Milano con grandi aspettative, sta vivendo un momento decisivo della sua avventura sulla panchina rossonera.
Passerini |  Il Milan alterna risultati e prestazioni senza mai trovare equilibrio

Pianetamilan.it - Passerini: “Il Milan alterna risultati e prestazioni senza mai trovare equilibrio”

Leggi su Pianetamilan.it
  • Passerini: “Il Milan alterna risultati e prestazioni senza mai trovare equilibrio”
  • Milan, tutti i risultati delle giovanili nell’ultimo weekend - Il sito ufficiale del Milan ha riepilogato tutti i risultati del settore giovanile nell'ultimo weekend. Il report: "La domenica si chiude con il risultato più atteso: l'Under 18 si scuote e trova il ... (ilmilanista.it)
  • Milan Genoa, Passerini sentenzia: «Clima tesissimo, per la gara di domenica non escludo questo clamoroso scenario» - Milan Genoa, Carlos Passerini, noto giornalista, ha parlato del clima in casa rossonera in vista della sfida di domenica sera Dalle colonne del Corriere della Sera, Carlos Passerini ha parlato così ... (milannews24.com)
  • Passerini: "Col Genoa prepariamoci a qualche panchina punitiva. Nervi tesissimi" - Nella sua analisi sul Corriere della Sera post Milan-Stella Rossa, Carlos Passerini, giornalista per il quotidiano di via Solferino, si è così espresso commentando lo sfogo di Paulo Fonseca di ieri ... (milannews.it)
Video Passerini Milan