Scoperto laboratorio di bombe carta

Un laboratorio clandestino per la fabbricazione di bombe carta artigianali. È stato Scoperto ieri mattina a Bulgarograsso dalla Polizia della Divisione Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Como, che ha denunciato un ragazzo di 20 anni e una donna di 49 anni, entrambi di origine calabrese. Il laboratorio è stato trovato in una zona periferica del territorio comunale, di proprietà dei due denunciati, all’interno del quale venivano preparati gli ordigni esplosivi. In tutto sono stati sequestrati oltre 100 pezzi di realizzazione artigianale di varie dimensioni e tre manufatti simili a bombe carta, 8 chili di polvere da sparo, micce, fuochi d’artificio e candelotti, e circa 150 tubi di cartone con relativi tappi, che sarebbero stati utilizzati per confezionare gli ordigni. Il ritrovamento è stato comunicato al magistrato di turno della Procura di Como, Simone Pizzotti, prima di procedere con il sequestro e la denuncia dei due proprietari dell’immobile: lui per detenzione di materiale esplodente illegale, la donna per irregolarità relative alla detenzione di un’arma.
Scoperto laboratorio di bombe carta

Ilgiorno.it - Scoperto laboratorio di bombe carta

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Scoperto un illegale laboratorio per la costruzione di giochi d'artificio", marito e moglie liberi dopo l'arresto della polizia
  • Scafati, scoperto un laboratorio per la produzione di ordigni esplosivi. Un arresto
  • Paura a Milano, trovate 150 bombe artigianali dentro un’auto: arrestato un ragazzo di 21 anni
  • Nascondono in casa armi, munizioni e droga. Arrestati due 24enni
  • Carbonia, bombarolo arrestato: è un tuttofare di 72 anni
  • Bombe carta, bengala e petardi. Nel Comasco sequestrati cento chili di fuochi illegali dalla guardia di finanza
  • scoperto laboratorio bombe cartaScoperto laboratorio di bombe carta - Un laboratorio clandestino per la fabbricazione di bombe carta artigianali. È stato scoperto ieri mattina a Bulgarograsso dalla Polizia della Divisione Amministrativa e di Sicurezza della Questura di ... (msn.com)
  • scoperto laboratorio bombe cartaIn casa un laboratorio per confezionare bombe carta, anche inneschi per accensione a distanza - NOHA (Lecce) - Oltre 300 bombe carta artigianali trovate nell’abitazione di un 65enne. L’intervento, eseguito dal Commissariato di Polizia di Galatina con il ... (corrieresalentino.it)
  • Sequestrate 300 bombe carta - spicca il ritrovamento di oltre 300 bombe carta artigianali, che ha condotto alla denuncia di un 65enne residente a Noha, frazione di Galatina. Durante una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, ... (trnews.it)
Video Scoperto laboratorio