Tutti i nodi da sciogliere per un eventuale partito di centro Parla Campati

Se ne Parla spesso. Oggi ancora di più, domani chissà. La certezza che accompagna il dibattito pubblico al crepuscolo del 2024 e all’alba del nuovo anno è legata alle sorti del centro. Il tema è tornato di gran moda per una serie di ragioni. E certamente l’appuntamento milanese organizzato da Graziano Delrio, che ha l’ambizione di tenere a battesimo – il 18 gennaio prossimo – un progetto centrista di ispirazione cattolica. Comunità democratica. A leggere i nomi degli ospiti – da Pierluigi Castagnetti a Romano Prodi – non potrebbe essere altrimenti. Eppure, secondo quanto dice Formiche.net Antonio Campati, ricercatore di Filosofia politica all’Università Cattolica del Sacro Cuore, restano “ancora diversi nodi da sciogliere per capire che esito avrà questo progetto, così come Tutti gli altri che stanno muovendosi nella cosiddetta area centrista”.
Tutti i nodi da sciogliere per un eventuale partito di centro  Parla Campati

Formiche.net - Tutti i nodi da sciogliere per un eventuale partito di centro. Parla Campati

Leggi su Formiche.net
  • Rai, Finanziaria, nomine Ue: l’autunno caldo del governo Meloni. Tutti i nodi da sciogliere
  • Rifiuti, a Catanzaro tanti nodi da sciogliere
  • Pnrr, il piano del governo: controlli, eventuale commissariamento e sanzioni
  • Patto biennale con il Fisco decisivo per la prossima legge di Bilancio
  • Situazione Franchi, ancora dubbi sul futuro: rebus e nodi da sciogliere
  • Cosenza calcio, prove tecniche di futuro: “nuovo” stadio e un probabile nuovo investitore
  • tutti nodi sciogliere eventualeManovra, maratona notturna: quali sono i nodi da sciogliere (e i tempi da rispettare) - Tempi stretti, anzi strettissimi e una serie di nodi non facili da sciogliere. Dalle 11.30 di lunedì mattina la Commissione Bilancio della Camera sta discutendo le modifiche al testo della Manovra, ... (corriere.it)
  • tutti nodi sciogliere eventualeStellantis, i tanti e globali nodi da sciogliere - Sono tanti e intricati i nodi che il futuro ceo di Stellantis dovrà sciogliere, alcuni dei quali sono sul tavolo del Chief Operating Officer, ... (ilsole24ore.com)
  • Ospedale unico in penisola sorrentina: tutti i nodi da sciogliere - I principali nodi da sciogliere Il primo: la localizzazione della struttura, che rischia di favorire ingorghi e traffico e che comporterà la distruzione di un’ampia area a verde. Il secondo: lo ... (stylo24.it)
Video Tutti nodi