Tutto esaurito grazie alla neve Migliaia sulle piste presenze record

Amiata (Grosseto), 31 dicembre 2024 – Sarà stato complice il bel tempo. Sarà perché dopo la passata stagione con scarsità di neve, la voglia di “bianco” era tanta ma nel weekend appena trascorso l’Amiata è stata molto gettonata. La Isa Impianti che gestisce gli impianti di risalita nel versante grossetano parla di Migliaia di visitatori. “Dalla Vetta scendendo ai quattro poli del Cantore, Marsigliana, Contessa e Macinaie l’affluenza è stata superiore alle aspettative – spiegano dalla Isa Impianti - Aspettiamo le stime e conferme delle autorità e servizio d’ordine per poter dire che siamo arrivati a 15mila presenze”. Festività con la neve sull’Amiata. Prime discese sugli sci in montagna Tutto sold out, ristoranti, bar, noleggi, parcheggi e maestri di sci. “Sole, neve, impianti aperti, se pur parzialmente, hanno trasformato questa weekend – proseguono dalla Isa - a cavallo tra i giorni di festa dal Natale al Capodanno, in una giornata meravigliosa”.
Tutto esaurito grazie alla neve  Migliaia sulle piste presenze record

Lanazione.it - Tutto esaurito grazie alla neve. Migliaia sulle piste, presenze record

Leggi su Lanazione.it
  • Tutto esaurito grazie alla neve. Migliaia sulle piste, presenze record
  • La neve fa "respirare" la montagna
  • Tutto esaurito sulla neve dall'Abetone all'Amiata: "Un Natale così non si vedeva da anni"
  • Il senso della neve di Bardonecchia. Tra piste, neve (poca) e sole
  • Bergamo, nelle valli tutto esaurito per Capodanno, in attesa della neve vera. E la tassa di soggiorno aiuta i Comuni
  • PIANO BATTAGLIA E ETNA: LAVORO INTENSO PER IL SOCCORSO ALPINO NEL PRIMO FINE SETTIMANA DI NEVE
  • tutto esaurito grazie neveTutto esaurito grazie alla neve. Migliaia sulle piste, presenze record - “Aspettiamo le stime e conferme delle autorità e servizio d’ordine per poter dire che siamo arrivati a 15mila”. Tutto sold out, ristoranti, bar, noleggi, parcheggi e maestri di sci ... (lanazione.it)
  • tutto esaurito grazie neveNeve e sole per un tutto esaurito in Valfurva - Abbondanza di neve naturale e di sole. Così si sentono ancora più incoraggiati sciatori e appassionati della montagna. A Santa Caterina di Valfurva c'è il tutto esaurito negli alberghi. Italiani fino ... (rainews.it)
  • tutto esaurito grazie neveVacanze di Natale sulla neve, tutto esaurito sulle piste da sci - In questi giorni di festa, tutto esaurito nelle più note località sciistiche dell'arco alpino, prese d'assalto da migliaia di sciatori. (msn.com)
Video Tutto esaurito