Ucciso da un proiettile vagante la notte di Capodanno mi manca Alfonso ricordo tra le lacrime il padre

La notte di Capodanno è un momento orribile per Alfonso poiché suo padre è morto e lui al Grande Fratello ha ricordato cosa è successoL'articolo “Ucciso da un proiettile vagante la notte di Capodanno, mi manca”, Alfonso ricordo tra le lacrime il padre proviene da Novella 2000.
Ucciso da un proiettile vagante la notte di Capodanno mi manca Alfonso ricordo tra le lacrime il padre

Novella2000.it - “Ucciso da un proiettile vagante la notte di Capodanno, mi manca”, Alfonso ricordo tra le lacrime il padre

Leggi su Novella2000.it
  • Va a caccia di cinghiali ma viene colpito da un proiettile vagante: morto ex carabiniere in Sardegna
  • Anziana uccisa da un proiettile vagante, la Questura: «Nuove evidenze investigative emerse nella notte». Libero il sospettato
  • Colpi di pistola in spiaggia, proiettile vagante ferisce un giovane. L'ipotesi: chi ha sparato stava festeggia
  • Santo Romano ucciso a 19 anni con colpo al petto. L'ipotesi: sparatoria dopo lite per scarpa pestata
  • Carmela Sermino: “Mio marito ucciso da una pallottola vagante come Concetta Russo, basta con queste usanze cr…
  • Capodanno, oltre 200 feriti in Italia. Ad Afragola un morto colpito da proiettile vagante
  • ucciso proiettile vagante notte“Ucciso da un proiettile vagante la notte di Capodanno, mi manca”, Alfonso ricordo tra le lacrime il padre - LEGGI ANCHE: L’eliminato del 30 dicembre del Grande Fratello Il padre di Alfonso, infatti, è morto nella notte tra il 2011 e il 2012 ucciso da un proiettile vagante. Qualcuno a quanto pare ha sparato ... (novella2000.it)
  • ucciso proiettile vagante notteIncidente di caccia, Pietro Mais morto. Ucciso dall'amico che ha sbagliato a sparare: l'allarme e il giallo dei soccorsi - Nuovo incidente di caccia in Sardegna. Un ex carabiniere di Villacidro, Pietro Mais di 63 anni, è morto questa notte nell'ospedale Giovanni Paolo II durante un intervento per ... (msn.com)
  • ucciso proiettile vagante notteVa a caccia di cinghiali ma viene colpito da un proiettile vagante: morto ex carabiniere in Sardegna - Un cacciatore di 63 anni è rimasto ferito da un proiettile nel pomeriggio di ieri, domenica 22 dicembre, durante una battuta di caccia al cinghiale ... (fanpage.it)
Video Ucciso proiettile