Vado in carcere volentieri Orrore a Capodanno | si presenta dai suoceri poi il folle gesto

Momenti di terrore quando un n uomo di 38 anni di Canicattì (Agrigento) ha violato il divieto di avvicinamento e si è presentato sotto casa dei suoceri. Una volta lì ha iniziato a urlare : «Il primo che fa l’infame gli sparo. Trent’anni di carcere me li faccio contento». Poi la follia.Leggi anche: Fonseca esonerato, parla Zlatan Ibrahimovic: “Chiedo scusa al mister, abbiamo fatto un errore”L’uomo infatti ha tirato una molotv contro la finestra della casa, danneggiata dalla fiammata. È successo al centro di Ravanusa, dove il 38enne è stato bloccato e arrestato dai carabinieri. La condanna per stalking e il braccialetto danneggiatoCome riportato dalla testata Agrigento Notizie, l’uomo era già indagato per stalking a danno della moglie, e ora a queste accuse si aggiungono quelle di violazione del divieto di avvicinamento, minacce e danneggiamento.
Vado in carcere volentieri  Orrore a Capodanno |  si presenta dai suoceri poi il folle gesto

Thesocialpost.it - “Vado in carcere volentieri”. Orrore a Capodanno: si presenta dai suoceri, poi il folle gesto

Leggi su Thesocialpost.it
  • "Vado in carcere volentieri". Orrore a Capodanno: si presenta dai suoceri, poi il folle gesto
  • Chiara Ferragni, incidente in montagna (con parolaccia): cos’è successo
  • vado carcere volentieri orroreOrrore: ha violentato una bambina, condannato a 30 anni di carcere - Trent’anni di inferno: cuoco condannato per violenza su minore – un passato oscuro, un futuro in carcere. In un recente pronunciamento giudiziario, è stato emesso un verdetto che ha suscitato ... (msn.com)
  • Orrore a Milano, violenza sessuale su ragazzino. Resta in carcere il 44enne: “Smodata violenza e potrebbe colpire ancora” - Resta in carcere il 44enne, fermato tre giorni fa per ... con scene definite “da film dell’orrore” dagli stessi inquirenti abituati a occuparsi di casi di abusi sessuali e violenze: forse ... (informazione.it)
  • Orrore in carcere. Torturavano i detenuti. Arrestati undici agenti - Se così fosse il carcere "Pietro Cerulli" di Trapani sarebbe stato trasformato in una sorta di piccola succursale italiana del famigerato IK-3 di Kharp, il penitenziario russo di massima ... (msn.com)
Video Vado carcere