Vietare il fumo nei ristoranti all’aperto è giusto ma la rivoluzione sarebbe vietare i cani

«C’erano articoli su cose come le nuove fobie della modernità, tutte con nomi fighetti in latino tipo la paura dei fiori, la paura del buio, dell’altezza, la paura di attraversare i ponti, dei serpenti, la paura d’invecchiare, la paura delle nuvole. Qualunque cosa fosse sempre esistita poteva fare paura. La mia principale paura era che mi si scordasse la chitarra». Lo scriveva Bob Dylan vent’anni fa, rievocando il 1960, e mi è tornato in mente leggendo un articolo sul ghosting: adesso i nomi fighetti non sono più latini, sono inglesi, e servono a dire che cose perfettamente normali – che uno che non ha più voglia di scoparti figuriamoci se può aver voglia di fare l’analisi della sconfitta – sono gravi traumi, o almeno devastanti novità.Leggevo e pensavo che non conoscere l’Odissea sì che è una scelta di autotutela, altro che cambiare fornitore dell’elettricità.
Vietare il fumo nei ristoranti all’aperto è giusto ma la rivoluzione sarebbe vietare i cani

Linkiesta.it - Vietare il fumo nei ristoranti all’aperto è giusto, ma la rivoluzione sarebbe vietare i cani

Leggi su Linkiesta.it
  • Vietare il fumo nei ristoranti all’aperto è giusto, ma la rivoluzione sarebbe vietare i cani
  • Sigarette vietate all'aperto, protesta di bar e ristoranti
  • Divieto di fumo all’aperto a Milano, al via dall’1 gennaio 2025. Le regole e le multe: cosa cambia
  • L'Europa vuole vietare il fumo all'aperto (e anche lo svapo)
  • Perché è giusto vietare il fumo all’aperto nei dehors (detto da una fumatrice)
  • Divieto di fumo all’aperto in Italia: Torino e Milano cambiano le regole per i fumatori
  • vietare fumo ristoranti alapertoSigarette vietate all'aperto, protesta di bar e ristoranti - Il divieto si applicherebbe anche ai dehors e ai tavolini all'aperto dei locali. Barbieri (Confcommercio): "No ai divieti. Gli assessori diano il buon esempio e smettano di fumare" ... (milanotoday.it)
  • Sigarette vietate all'aperto, protesta di bar e ristoranti - Non a tutti piace il divieto di fumo all'aperto generalizzato che entrerà in vigore il 1° gennaio 2025 a Milano, con multe da 40 a 240 euro se si viene scoperti a fumare in aree pubbliche o ad ... (informazione.it)
  • vietare fumo ristoranti alapertoMilano, divieto di fumo da mercoledì 1° gennaio: cosa rischia chi accende una sigaretta all'aperto - Nuovo regolamento antifumo a Milano: da mercoledì 1° gennaio scattano i divieti per chi si accende una sigaretta anche all'aperto. Ecco quali sono le norme e le multe previste ... (msn.com)
Video Vietare fumo