Asini! Paulo Fonseca? Come lo ha salutato il Milan sui social | Guarda

Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. La dirigenza rossonera ha deciso di sollevare dall'incarico di tecnico dei Diavoli Paulo Fonseca, dopo un avvio di stagione tra alti e bassi e dopo tutti i problemi con i due big della rosa: Theo Hernandez e Rafa Leao. L'ex Lille se ne è andato "da signore" - Come hanno notato alcuni tifosi -. Non ha protestato, ha ringraziato i supporter per il rispetto e l'affetto dimostratogli e ha sfoggiato uno splendido sorriso ai cronisti giunti a Milanello per strappargli le ultime dichiarazioni da tecnico del Milan. In tanti però si sono scagliati con la società. Il motivo? Ce ne sono tanti. In primis, per la latitanza mostrata in questi mesi. Nessuno infatti ha difeso Paulo Fonseca quando i risultati sul campo non sorridevano ai rossoneri. Ma c'è anche qualcuno che è infuriato con Ibra e colleghi per Come è stato trattato l'ex Lille.
 Asini!   Paulo Fonseca? Come lo ha salutato il Milan sui social | Guarda

Liberoquotidiano.it - "Asini!". Paulo Fonseca? Come lo ha salutato il Milan sui social | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Paulo Fonseca, l'ultimo sfregio del Milan: come lo hanno salutato sui social
  • Milan, Fonseca: "Sarri è il migliore allenatore italiano. Vogliamo lo scudetto"
  • asini paulo fonseca loAdani spiega: “Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca” - Intervenuto sul suo profilo Instagram, Daniele Adani ha commentato il cambio sulla panchina del Milan, da Paulo Fonseca a Sergio Conceicao ... (ilmilanista.it)
  • asini paulo fonseca loRetroscena esonero Fonseca: quando è stato deciso e i contatti con Conceicao - MILANO - Che la panchina di Paulo Fonseca fosse più che traballante lo si racconta già dalle prime partite ufficiali. Negli ultimi giorni, però, il clima attorno all'allenatore si è ulteriormente surr ... (corrieredellosport.it)
  • asini paulo fonseca loMilan, ufficiale l'esonero di Fonseca: ecco chi lo sostituirà - Ieri era stato lui stesso a confermarlo ai microfoni di Sky Sport, mentre lasciava San Siro in macchina dopo il pareggio contro la Roma: "Abbiamo parlato, sono fuori: è ... (lalaziosiamonoi.it)
Video Asini Paulo