Bari padre 20enne fa provare pistola a salve al figlio di 6 anni | ferito In rianimazione

In Puglia, numerosi feriti si sono registrati durante i festeggiamenti di Capodanno a causa dei botti. Il caso più grave è avvenuto ad Andria, dove un bambino di 6 anni ha riportato gravi lesioni alla mano maneggiando una pistola a salve. Secondo le ricostruzioni, il padre gli avrebbe consentito di usare l’arma, che è esplosa nelle mani del piccolo. Soccorso e portato all’ospedale di Andria, il bambino è stato trasferito al Policlinico di Bari, dove rischia di perdere un pollice.Sempre ad Andria, un potente petardo simile a una bomba ha danneggiato una palazzina dell’Arca Puglia nel quartiere San Valentino. L’esplosione ha leso il pannello di coibentazione e divelto il portone, costringendo sei famiglie a evacuare. La stabilità dell’edificio sarà valutata dai tecnici per decidere un eventuale rientro.
Bari padre 20enne fa provare pistola a salve al figlio di 6 anni |  ferito  In rianimazione

Thesocialpost.it - Bari, padre 20enne fa provare pistola a salve al figlio di 6 anni: ferito. In rianimazione

Leggi su Thesocialpost.it
  • Andria, padre fa provare pistola a salve al figlio di 6 anni: ferito. A Bari 20enne in Rianimazione
  • Bari, ecco chi è Eugenio Palermiti: il nipote del boss finito ai domiciliari è «predestinato» alla mafia
  • Giuseppe Lacarpia si è suicidato in carcere a Bari: aveva dato fuoco alla moglie prima di strangolarla. E la f
  • Festival ANIMA MEA – Il 20, 21 e 22 novembre a Bari, Bisceglie e Sannicandro SECONDA MERAVIGLIA, il ‘700 e l’alba del concerto solistico da Bach (padre e figlio) a Boccherini
  • Emma si commuove al concerto di Bari con Intervallo, la canzone dedicata al papà. VIDEO
  • Migranti dall'Albania a Bari, l'attesa dei 12 esiliati nel centro di accoglienza. Ahmed: «Voglio riabbracciare mio padre dopo 20 anni, è qui in Italia»
  • bari padre 20enne faBari, 20enne colpito da colpi di pistola dopo lite scoppiata a Capodanno: è legato a Palermiti jr - E’ stato immediatamente accompagnato da un amico al pronto soccorso del Policlinico di Bari, dove è stato operato d’urgenza e ricoverato nel reparto di ... (bari.repubblica.it)
  • 20enne denuncia, 'picchiato,legato e gettato sugli scogli' - (ANSA) - BARI, 18 OTT - Un 20enne di origini ... perché ferito e in stato di ipotermia. Il 20enne avrebbe fornito diverse versioni dei fatti. Il 20enne, che è regolare sul territorio nazonale ... (msn.com)
  • Bari, il nipote del boss arrestato durante il pranzo di Natale: Eugenio Palermiti finisce ai domiciliari - BARI - Fece irruzione nella scuola della fidanzata minorenne e la aggredì, rapinandole il cellulare. A poco più di un anno dalla vicenda, il 20enne Eugenio Palermiti, nipote omonimo del boss di ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Bari padre