Bimbo di cinque mesi intossicato dal monossido a Firenze è in camera iperbarica al Meyer

Firenze, 1 gennaio 2025 – Ancora un’intossicazione grave da monossido di carbonio a Firenze. E’ successo nella notte di Capodanno. Il piccolo ha solo cinque mesi ed è rimasto intossicato dal gas insieme ai familiari, quattro persone. Il Bimbo è in camera iperbarica all'ospedale Meyer di Firenze dove la famiglia l'avrebbe portato accusando tutti dei malesseri. Gli altri familiari hanno avuto malesseri lievi. La madre è rimasta in ospedale accanto al figlio. Gli altri due sono stati dimessi dopo i controlli medici. Un altro caso di monossido di carbonio riguarda un 28enne soccorso dentro un capannone di Lastra a Signa. L'uomo è stato portato in ospedale. 
Bimbo di cinque mesi intossicato dal monossido a Firenze è in camera iperbarica al Meyer

Lanazione.it - Bimbo di cinque mesi intossicato dal monossido a Firenze, è in camera iperbarica al Meyer

Leggi su Lanazione.it
  • Bimbo di cinque mesi intossicato dal monossido a Firenze, è in camera iperbarica al Meyer
  • Bimbo di cinque mesi intossicato da monossido di carbonio a Firenze: è in camera iperbarica
  • Firenze, neonato intossicato dal monossido di carbonio
  • Intossicati dai vapori del cloro in piscina: soccorsi 28 bimbi e 13 adulti
  • Bimbo di 10 mesi intossicato da cannabis, ricoverato in ospedale
  • Milano, 28 bambini e 13 adulti intossicati in piscina: 11 in ospedale
  • bimbo cinque mesi intossicatoBimbo di cinque mesi intossicato da monossido di carbonio a Firenze: è in camera iperbarica - Un altro caso di intossicazione da monossido di carbonio ieri notte a Firenze. Un'intera famiglia di quattro persone è rimasta intossicata e il caso più grave è un bimbo ... (msn.com)
  • bimbo cinque mesi intossicatoBimbo di cinque mesi intossicato dal monossido a Firenze, è in camera iperbarica al Meyer - Si sono celebrati in Lombardia i funerali della coppia morta nel capoluogo toscano, nella casa di San Felice a Ema. Sono deceduti un uomo, la compagna e il figlio. Fuori pericolo la bambina, rimasta ... (lanazione.it)
  • bimbo cinque mesi intossicatoNeonato intossicato da monossido di carbonio a Firenze, è in camera iperbarica - Secondo quanto appreso, il caso più grave è quello di un bambino di cinque mesi, intossicato insieme ai familiari, quattro persone. Il bimbo è in camera iperbarica all'ospedale Meyer di Firenze dove ... (tg24.sky.it)
Video Bimbo cinque