Bimbo trasportato al Monaldi per un problema cardiaco con elisoccorso

Tempo di lettura: < 1 minutoRicoverato al San Pio e successivamente trasportato al “Monaldi” di Napoli un Bimbo di circa un anno dell’hinterland beneventano perché colpito da una patologia che ne alterava la frequenza cardiaca. Il Bimbo era giunto ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale beneventano e subito assegnato in Pediatria.Qui il personale sanitario, dopo aver stabilizzato il piccolo, in considerazione del quadro clinico, ha preferito per il trasporto al Monaldi meglio attrezzato ed ha richiesto l’ intervento dell’elisoccorso delServizio sanitario regionale. Il trasporto è stato organizzato dalla dottoressa Limongelli.Il piccolo, che aveva superato già altri gravi problemi sanitari, ora si sta confrontando con una ulteriore sfida.L'articolo Bimbo trasportato al Monaldi per un problema cardiaco con elisoccorso proviene da Anteprima24.
Bimbo trasportato al Monaldi per un problema cardiaco con elisoccorso

Anteprima24.it - Bimbo trasportato al Monaldi per un problema cardiaco con elisoccorso

Leggi su Anteprima24.it
  • Bimbo trasportato al Monaldi per un problema cardiaco con elisoccorso
  • Il neonato gravissimo al Monaldi ha una malformazione al cuore e rischia la vita: domani sarà operato
  • Neonato gravissimo al Monaldi è stato operato, intervento riuscito: ora è in terapia intensiva
  • Volo salvavita Lamezia-Napoli, neonato trasportato d’urgenza
  • La piccola Martina muore a 3 anni dopo un trapianto di cuore
  • Dramma in provincia, bimbo di un mese muore durante la notte
  • Dalla Costa d’Avorio con una cardiopatia congenita, bimbo di 7 anni operato al Monaldi - Il bimbo era ... pediatrica del Monaldi, invece, nel mese di ottobre, partirà una equipe sanitaria che andrà in Burkina Faso per operare 12 piccolini che non possono essere trasportati in ... (quotidianosanita.it)
  • Sos dei genitori dei bimbi trapiantati di cuore al Monaldi: “Abbandonati a sé stessi, vagano senza un reparto” - I genitori dei bambini trapiantati di cuore al Monaldi si appellano al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: "I nostri figli non sono ancora stati inseriti in un percorso terapeutico con ... (internapoli.it)
Video Bimbo trasportato